• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

achille

Biker grossissimus
aCHILLE hai letto il commento di Teora su Monteriggioni? sugli ultimi tratti della gara? ah ah ah ah ah ah
te dici che a Cingoli lui ci arriva alla fine ah ah ah ah
mi sà che dobbiamo trovare un quad tutto per lui

Forse è meglio che gli facciamo provare l'arrivo...

Certo che un finale con discesa cronometrata e poi subito salita da crampi...non è da tutti i giorni...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Forse è meglio che gli facciamo provare l'arrivo...

Certo che un finale con discesa cronometrata e poi subito salita da crampi...non è da tutti i giorni...

no ma per teora non ci saranno problemi sono sicuro. Lui farà vita monastica almeno 20 giorni prima, niente alcool, niente pineta al massimo un picnic con la famiglia in pineta, è un ragazzo coscienzioso ne sono sicuro
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Forse è meglio che gli facciamo provare l'arrivo...

Certo che un finale con discesa cronometrata e poi subito salita da crampi...non è da tutti i giorni...
io non so se qualcuno di voi ha fatto il pezzo finale di monteriggioni, e quello di cingoli, ma a monteriggioni il pezzo sterrato prima dell'arco finale, è tosto, molto tosto.
Poi carissimo achille, non ho bisogno di vedere prima il percorso, non farò il tempone per la classifica ma ci metto gia da adesso 10 euro che a Cincoli i piedi per terra non li metto di certo, a meno di azioni sleali tipo donne che mi incitano allora li potrei entrare veramente in crisi.
 

achille

Biker grossissimus

Io invece ti assicuro che il piede in terra lo metto... sono un gran pedalatore ma in quanto a tecnica faccio un pò schifo....
 

bikersgiant

Biker grossissimus
lo so ma visto che verrò su con la moglie, mica la posso portare a cingoli dove la notte escono fuori certe creature,.

a cingoli la notte tranquillo ci saremo noi dell'organizzazione almeno fino alle 2 di notte nella zona partenza, se finisce come l'anno scorso siamo rimasti in piedi fino alle 2 visto che abbiamo distribuito qualche pacco gara anche dopo cena, e la mattina alle 5 circa 140 di noi erano già al lavoro, lavoro durato fino alle 17.00 del pomeriggio, è stata dura l'anno scorso ve lo assicuro. Cmq teora guardati il dvd, il tratto finale è duro, soprattutto perchè la gara è nervosa, grintosa, un continuo saliscendi nei boschi, tutto sterrato, qualche strada bianca, alcuni tratti in discesa molto tecnici, arrivi all'abitato di Capo di Rio sotto Cingoli che guardi in alto e ti vedi cingoli sopra la testa e dici come ci arrivo la sopra? Poi ti immetti nella valle dove se avrai modo di guardare sulla destra ogni tanto tra i cespugli vedrai qualche lapide, sono le lapidi dei partigiani e dei bambini massacrati dai tedeschi nella 2 guerra mondiale, in quella valle c'erano i partigiani della Brigata Monte Nero e i tedeschi tenevano di mira quei luoghi, ti sembrerà meno dura arriverai ad uno strappetto con un tornante secco a destra e un rudere di un casolare, la vista è meravigliosa, una stupenda valle silenziosa immersa nel verde dei boschi e colorata di giallo, il giallo delle ginestre, ti immetterai in un sentiero ombreggiato fresco, boscoso, morbido, sarà un piacere pedalare li dentro e senza accorgertene stai salendo di quota, poi la pendenza aumenta, sempre di più e si apre un altra piccola valle, alzi lo sguardo e vedi in lontananza in alto un gruppo di persone ammucchiate che ti aspetta come aspettavano Coppi e Bartali sulle cime delle montagne, è l'ultima salita, se acceleri sei finito, se metti il piede a terra tutti ti vedranno, vedrai davanti a te una colonna di bikers ondeggianti che salgono in silenzio sbuffanti, che stringono i denti che non mollano, al termine della salita ci sarà la pista ciclabile, 2 km pianeggianti che ti porteranno all'arrivo, senti che le gambe si affannano i 40 km percorsi fin li pesano, uno sbaglio e zac ecco i crampi, uno sbaglio e finisci col piede a terra, e tutti ti vedranno, senti il rombo dell'elicottero che si trova sopra ai viali valentini 3 km più lontano, se ti concentri senti anche la musica a palla dell'arrivo, poche centinaia di metri di salita, stai sputando sangue ma non puoi farti vedere da tutta quella gente che ti aspetta in cima alla salita, in cima infatti cè uno spiazzo pieno di persone che ti applaudono e ti incitano, qui sotto ti metto alcune foto di quelli che stavano su quella salita e dagli sguardi capisci che non era una passeggiata Teo, poi scollinato trovi la pista ciclabile 2 km perfettamente pianeggianti in cemento un balcone sulla vallata sottostante, respiro per i tuoi muscoli, ma quando sei ormai a 200 metri dall'arrivo ecco che ti tuffi nuovamente in discesa abbandonando la pista ciclabile, uno strappetto di 50 metri finito il quale entri nel viale con la musica a palla, passi sopra il tappeto real time ed è finita, ora ti aspetta una doccia calda ed un bel piatto di vincisgrassi.
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL]
[/IMG]
ADESSO TEORA OSSERVA GLI SGUARDI E REGOLATI TU
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
guarda Simo, io so che tu sei lo speaker ufficiale della gara, e purtroppo quando arriverò io sarai impegnato nelle premiazioni, ma se cosi non fosse, e sei a commentare gli arrivi, mi devi dedicare una vera ovazione perchè ti dico, che io il piede a terra non lo metto, a rischio di infarto.
Sopratuttto l'ovazione la voglio dal pubblico femminile!!!!!!!!!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Ma non hai visto le vallette che ho assoldato? Saranno tutte per te GARANTITO se venissero Baz e Zaire e Ppower allora ci sarebbe da ridere per davvero, io sono lo speaker, mi sentirai quando siete in griglia, mi sentirai all'arrivo, e mi sentirai durante le premiazioni, le interviste ai big invece le farà lo speaker di TV Centro Marche che manderà in onda la gara successivamente e darà la voce al dvd come l'anno scorso. Forse per le premiazioni ci saranno anche Alessandro Fabbretti e Gigi Sgarbossa i quali sicuramente ci saranno il sabato per l'arrivo del 1 trofeo Fred Mengoni su strada Under 23 ed elite nazionali. Comunque se guardi la fotogallery della gara vedrai tra quelli che scendono nel single trek delle Tassinete, un Achille sorridente che scende a piedi VERGOGNA CHE ESEMPIO DAI AI GIOVANI guarda questa bikers in gonnella come scende a tutta in quel tratto, dalla foto non sembra ripido ma ti garantisco che circa l'80% ha messo il piede a terra compresi alcuni big, la tipa è del Mondo Bici Fermignano, una piccolina tutta pepe indemoniata in discesa, quel tratto è da cappottamento.
[/URL][/IMG]
 

achille

Biker grossissimus

eh eh .... viva le donne!! grazie per il sorridente....
Quest'anno proverò a.... non farmi fotografare! tanto lo so che il piede in terra lo metto... Comunque ci son troppi fotografi! e troppa gente che guarda le foto...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
allora bikergiants. ti pongo 2 esempi di pedalatori, il primo vestito di giallo e nero è come non si deve fare ad andare in bici, il secondo, un misto di eleganza, stile, grinta, tecnica, potenza, un spot per la mtb.
Voi pensate alle classifiche, tempi ai chip, poi non vi lamentate se in classifica mi vedete preceduto e seguito da donne, vedi classifica di monteriggioni.
 

Allegati

  • y1pfp27k1adhrAC6WOKxJQl9se7BbNrTehU_xdSaOGG5LmYN8oxro3LOocdLIJ0Y5_WJqdYRsChVsY.jpg
    24,8 KB · Visite: 7
  • monteriggioni1.jpg
    6,3 KB · Visite: 35
  • monteriggioni.jpg
    4,9 KB · Visite: 32

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
lessinia andiamo insieme?
se sei solo ok, fammi sapere, se vuoi andare al sabato o la domenica, io opterei per la domenica visto che per andare a verona in 2 orette ci si arriva. Se andiamo al sabato, io alla sera esco e vado in qualche locale, magari chiedo una dritta a ppower, o baz oppure zaire.
Dimenticavo, la macchina la prendo su io, perchè io arriverò sicuramente 2 ore dopo te quindi non voglio correre il rischi di tornare da verona in treno.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
con una stile cosi, vuoi che abbia paura della salitella finale di cingoli, oppure di una discesina sempre come quella di cingoli.
peccato che non corri bikersgiant, altrimenti ti sverniciavo la giants
 

Allegati

  • monteriggioni6.jpg
    21,3 KB · Visite: 10
  • monteriggioni1.jpg
    6,3 KB · Visite: 23
  • monteriggioni.jpg
    4,9 KB · Visite: 24

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo