Guarda per ora ti posso solo anticipare che una delle modifiche al percorso sarà nel tratto cronometrato in discesa, reso più tecnico, poi altre importanti modifiche saranno nella prima parte, che diventerà più spettacolare ma qui non dico nulla, il percorso è in fase di ripulitura finale quindi ancora non è frecciato ma lo sarà tra poco. Forse dico forse non ho ancora la certezza matematica, ma ci saranno Gigi Sgarbossa e Alessandro Fabbretti di Rai Sport Ciclismo in quanto il giorno prima saranno a Cingoli per l'arrivo del 1 Trofeo Mengoni su strada elite under23, gara che verrà trasmessa in diretta su Rai 3 Ciclismo, quindi forse li avremo anche domenica mattina aspettiamo la risposta, averli significa che forse qualche immagine finirà su Rai Sport Ciclismo, se così sarà saremo approdati nel grande palcoscenico dei media, pochissime gran fondo sono state onorate di tanto, e forse potremo essere gli apripista e me lo auguro di cuore per far si che queste gran fondo inizino ad essere apprezzate come altri sport e non sempre come se fossimo delle cenerentole. Tieni conto e tu lo sai che noi non siamo professionisti del settore che campano col ciclismo ma dei volontari puri che ci van dentro anche di tasca propria quando le cose non vanno per il verso giusto, e questo fà si che ogni traguardo valga doppio. Cmq stanno arrivando iscritti, e da quanto ci dicono gli albergatori la gente sta prenotando gli alloggi fin da ora, diversi anche dalla Lombardia e dal Veneto a quanto pare. Quiindi grande ciclismo quest'anno. Oggi ho pure visionato il percorso per la prima gara di triathlon che stiamo cercando di organizzare col Pedale Chiaravallese sul lago di Castreccioni.