• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

bikersgiant

Biker grossissimus

ma hai fatto anche i nuovi tratti?
brutto misscredente dove eri? io sono arrivato fino alla piazzola del foro
 

bikersgiant

Biker grossissimus
bè stiamo decidendo, oggi alle 17.00 si deciderà se tagliare qualche tratto per far si che anche con le dovute modifiche il kilometraggio resti invariato, oppure se incrementarlo. penso che alla fine il kilometraggio potrebbe essere tra 45 e 48, ma non è escluso che rimanga 42 anche se poi in realtà non sono mai stati 42, ma quasi 44. I nuovi tratti sono spettacolari, ma se non si interviene con qualche taglio si rischia di arrivare a 48 km, quindi penso che alla fine si giocherà in manierà tale da inserire nuovi tratti spettacolari tagliando qualche pezzetto del vecchio in modo da far si che l'aumento di distanza sarà tuttalpiù di un paio di km al massimo.
 

schultz

Biker ciceronis

ciao Simo vecchio marpione...allora ci sono novità sulla 9 fossi? dai dimmi dove si passa quest'anno...è già segnalato?o-o
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ciao Simo vecchio marpione...allora ci sono novità sulla 9 fossi? dai dimmi dove si passa quest'anno...è già segnalato?o-o

Guarda per ora ti posso solo anticipare che una delle modifiche al percorso sarà nel tratto cronometrato in discesa, reso più tecnico, poi altre importanti modifiche saranno nella prima parte, che diventerà più spettacolare ma qui non dico nulla, il percorso è in fase di ripulitura finale quindi ancora non è frecciato ma lo sarà tra poco. Forse dico forse non ho ancora la certezza matematica, ma ci saranno Gigi Sgarbossa e Alessandro Fabbretti di Rai Sport Ciclismo in quanto il giorno prima saranno a Cingoli per l'arrivo del 1 Trofeo Mengoni su strada elite under23, gara che verrà trasmessa in diretta su Rai 3 Ciclismo, quindi forse li avremo anche domenica mattina aspettiamo la risposta, averli significa che forse qualche immagine finirà su Rai Sport Ciclismo, se così sarà saremo approdati nel grande palcoscenico dei media, pochissime gran fondo sono state onorate di tanto, e forse potremo essere gli apripista e me lo auguro di cuore per far si che queste gran fondo inizino ad essere apprezzate come altri sport e non sempre come se fossimo delle cenerentole. Tieni conto e tu lo sai che noi non siamo professionisti del settore che campano col ciclismo ma dei volontari puri che ci van dentro anche di tasca propria quando le cose non vanno per il verso giusto, e questo fà si che ogni traguardo valga doppio. Cmq stanno arrivando iscritti, e da quanto ci dicono gli albergatori la gente sta prenotando gli alloggi fin da ora, diversi anche dalla Lombardia e dal Veneto a quanto pare. Quiindi grande ciclismo quest'anno. Oggi ho pure visionato il percorso per la prima gara di triathlon che stiamo cercando di organizzare col Pedale Chiaravallese sul lago di Castreccioni.
 

schultz

Biker ciceronis

mei cojoni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo