9/8/05 la mia prima uscita free

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Guille

Biker serius
3/8/05
132
0
0
trieste
Visita sito
Con questa mia non voglio descrivere la giornata passata assieme,che comunque è stata stupenda tra paesaggi,caprette che ci attraversano il sentiero e un ottimo pranzo,ma voglio ringraziare il Panzer e Winterhawk per la pazienza e per la voglia di spingermi oltre, su 10 km di salita volevo gettare la spugna già al terzo :cry: ,sono nuovo del "mestiere" e ho smesso di fumare da poco più di un mese :bleah: ,ma tra una sosta una barretta del Panzer e una parola del Winter :°°(: ,sono arrivato in cima al taiano e da li godere di un paesaggio stupendo!Ovvio che la discesa è stata tutta un'altra cosa anche se devo ammettere che hanno dovuto aspettarmi un paio di volte anche li!Ancora grazie ragazzi,mi sto allenando,non per superarvi ,ma per poter salire assieme senza troppe soste la prossima volta,continuate così :}}}: ,a presto.Molle dure. :free:

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
molle dure ha scritto:
,sono nuovo del "mestiere" e ho smesso di fumare da poco più di un mese :bleah:
Adesso che ci penso sono 15 anni e passa che non fumo..pero' non e' stato x niente facile: tieni duro! :-? Ne gioverai di salute ma ancor di piu' nel portafoglio!!! :prost:

Kosso

Biker tremendus
Ola Molle Dure,

un buon allenamento è farsi il Cocusso ad oltranza :-P
Su e zo due o più volte, per esempio vai su per Lipiza poi scendi a Vrhpolje, passi per Pese e poi risali da Grozzana, scendi in direzione Lokev passando per la sorgente e poi via bitume verso Basovizza e se ce la fai ripeti il tutto fino alla devastazione :smile: :???:

Io al massimo ho fatto 2 giri come sopra, ma sono partito da casa (via San Michele) :???:

Bravo anzi bravissimo per l'impegno di smettere di fumare (come ho fatto io nel 89 circa proprio iniziando ad andare in MTB) :-o

ciauz

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao! sono contento che alla fine ce l'hai fatta a finire il giro, perchè come hai visto ce la potevi fare. cmq non era affatto un problema di tempi o di aspettarti, eravamo nella più completa libertà di fare quello che volevamo, quindi stai tranquillo! il fatto che hai smesso di fumare è la cosa più positiva. ora dovrai patire un po con la fatica in salita, ma credo sia solo questione di tempo e costanza. vedrai che d'ora in poi andrà sempre meglio!

hai visto le foto dell'uscita? sono qua sotto a fondo pagina (le prime si riferiscono all'uscita precedente). okkio che sono enormi!

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=52385&highlight=

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Kosso ha scritto:
Ola Molle Dure,

un buon allenamento è farsi il Cocusso ad oltranza :-P
Su e zo due o più volte, per esempio vai su per Lipiza poi scendi a Vrhpolje, passi per Pese e poi risali da Grozzana, scendi in direzione Lokev passando per la sorgente e poi via bitume verso Basovizza e se ce la fai ripeti il tutto fino alla devastazione :smile: :???:

con la bike da 20kg la vedo dura :-P

Winterhawk

Biker grossissimus
molle dure ha scritto:
Con questa mia non voglio descrivere la giornata passata assieme,che comunque è stata stupenda tra paesaggi,caprette che ci attraversano il sentiero e un ottimo pranzo,ma voglio ringraziare il Panzer e Winterhawk per la pazienza e per la voglia di spingermi oltre, su 10 km di salita volevo gettare la spugna già al terzo :cry: ,sono nuovo del "mestiere" e ho smesso di fumare da poco più di un mese :bleah: ,ma tra una sosta una barretta del Panzer e una parola del Winter :°°(: ,sono arrivato in cima al taiano e da li godere di un paesaggio stupendo!Ovvio che la discesa è stata tutta un'altra cosa anche se devo ammettere che hanno dovuto aspettarmi un paio di volte anche li!Ancora grazie ragazzi,mi sto allenando,non per superarvi ,ma per poter salire assieme senza troppe soste la prossima volta,continuate così :}}}: ,a presto.Molle dure. :free:

Ciao, ho letto solo ora il tuo post: sono stato via in questi giorni e non ho potuto leggere il forum.
Sono contento che ti sei divertito quel giorno e che alla fine abbia prevalso la volontà ad arrivare fino in fondo. La stessa volontà che potrà solo farti ottenere progressi se continuerai ad allenarti! Te lo dice uno che non è certo un campione (nè in salita e nè in discesa) ma che si è reso conto di quanto si possa migliorare anche nel giro di pochi mesi di attività. Le uscite pedalate accompagnate da un certo dislivello fatte con le bici da freeride non sono da scartare secondo me, anche se non costituiranno proprio il massimo in termini di prestazioni generali ottenibili, ma chi sceglie un mezzo come il tuo non cerca di sicuro di fare il tempo in salita, o sbaglio!? %$))

A presto! :-? :prost:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo