9/8/05 la mia prima uscita free

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Guille

Biker serius
3/8/05
132
0
0
trieste
Visita sito
Con questa mia non voglio descrivere la giornata passata assieme,che comunque è stata stupenda tra paesaggi,caprette che ci attraversano il sentiero e un ottimo pranzo,ma voglio ringraziare il Panzer e Winterhawk per la pazienza e per la voglia di spingermi oltre, su 10 km di salita volevo gettare la spugna già al terzo :cry: ,sono nuovo del "mestiere" e ho smesso di fumare da poco più di un mese :bleah: ,ma tra una sosta una barretta del Panzer e una parola del Winter :°°(: ,sono arrivato in cima al taiano e da li godere di un paesaggio stupendo!Ovvio che la discesa è stata tutta un'altra cosa anche se devo ammettere che hanno dovuto aspettarmi un paio di volte anche li!Ancora grazie ragazzi,mi sto allenando,non per superarvi ,ma per poter salire assieme senza troppe soste la prossima volta,continuate così :}}}: ,a presto.Molle dure. :free:

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
molle dure ha scritto:
,sono nuovo del "mestiere" e ho smesso di fumare da poco più di un mese :bleah:
Adesso che ci penso sono 15 anni e passa che non fumo..pero' non e' stato x niente facile: tieni duro! :-? Ne gioverai di salute ma ancor di piu' nel portafoglio!!! :prost:

Kosso

Biker tremendus
Ola Molle Dure,

un buon allenamento è farsi il Cocusso ad oltranza :-P