domanda.... un po cosi
ma la 9.2 secondo voi si puo definire da all mountain o piu da xc????
domanda.... un po cosi
allora, decathlon definisce la 9.2 da all-mountain puro mentre la 9.1 più da xc, principalmente per via delle escursioni, 120-120 la 1° e 100-90 la 2°.
la full più da xc di deca è la 9.xc.
poi dipende sempre un po' da come si interpreta il termine all-mountain e xc. una volta si faceva l'all mountain con le rigide, adesso se non hai 150-150 ti guardano come eretico.
io dico, da possessore di 9.1, che la 9.2 mi sembra un'ottima bici, in termini di montaggio-forcella-prezzo (a 1250è un affarone)
anche la 9.1 dal 2008
va bene mr. decathlon!no, hanno volutamente lasciato una differenza....come da catalogo 2008, inoltre le geometrie sono leggermente diverse
ciao
contax
va bene mr. decathlon!
....basta leggere il catalogo...
ciao
contax
su catalogo,oltra ad esserci le geometrie uguali per 9.1 e 9.2 c'è pure scritto,nelle specifiche sotto le geometrie,che la 9.1 ha la tora da 100mm
vedi tu quanto è affidabile
vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!
polemico?e dove sta la polemica?la parola giusta al massimo potrebbe essere sarcastico...si ma rispondi in modo meno polemico.....le mie precisazioni sono dovute la fatto che avevi dato delle info sbagliate!.....non serve essere permaloso basta documentarsi meglio prima di scrivere....non vorrai mica emulare giant sonic...
ciao
contax
no la 9.1 è a 750.la 9.2 dovrebbe essere a 1250.ma essendo un fine serie è possibile che qualche negozio abbia abbassato di + il prezzo per svuotarsi il negoziocredo si riferisse a 8.1 e 8.2