9.2 O Usato

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
salve
il deca è noto per il suo rapporto qualita prezzo

io sto cercando (senza nessuna fretta) una full

con un budget sui 1500 euro

la domanda che vi pongo è la seguente

è meglio un usato o per esempio la 9.2 di deca (magari in offerta se capita) che sinceramente non ho provato ma mi piace molto????

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
valuater bene l usato

non sono espertissimo quindi non credo di essere in grado di valutare lo stato di una full

quindi dico il rapporto se il rapporto qualita prezzo delle deca con tanto di garanzia
è cosi vantaggioso

forse vale la pena di buttarsi subito sulla 9.2 o dico una cavolta?????

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Anche se non sei molto pratico nel valutare un usato, magari avrai qualche amico che lo è no?
Anche io sono d'accordo con metanolo,
andri più su un usato,
perchè a parità di prezzo se non è messo male,
sicuramente troverai componentistica migliore!!!
Ciao

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
salve
il deca è noto per il suo rapporto qualita prezzo

io sto cercando (senza nessuna fretta) una full

con un budget sui 1500 euro

la domanda che vi pongo è la seguente

è meglio un usato o per esempio la 9.2 di deca (magari in offerta se capita) che sinceramente non ho provato ma mi piace molto????
Io ho preso la deca 9,2 a 1250 in offerta ma credo che dopo due mesi siano ormai esaurite; il ragionamento va spostato sul nuovo modello di cui non so nulla.

Francamente una mtb usata la prenderei solo da qualcuno che conosco personalmente xche' il rischio di prendere bici troppo "strapazzate", poco manutenute o "uscite male" dalla fabbrica e' piuttosto alto.