9-10 ottobre - weekend

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
allora io direi di andare a sestola,che ne dici,io sabato sono con la frenci tu come sei messo?!domenica. nostro patata dal basso
x io non cambio nome..... tipo siero.... siero anti gnoccccaaaaaa


ma va fan SHOPPING all'ikea Max... ma non puoi vederti con la frenci la domenica ? abcdefgh...1 :rosik:

io il prox week-end, salvo meteo INFAME, riesco solo di sabato... se proprio diluvia sabato ed è bello domenica, giro la domenica... :medita:

io pensavo se c'è sole stellare di fare la funivia di malcesine sabato, visto che è un po' in là e si rientra tardi e poi di fare sestola la DOMENICA successiva (il 17) perchè io sabato 16 lavoro, ed uscire di domenica vicino casa è DECISAMENTE meglio... :il-saggi:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ma va fan SHOPPING all'ikea Max... ma non puoi vederti con la frenci la domenica ? abcdefgh...1 :rosik:

io il prox week-end, salvo meteo INFAME, riesco solo di sabato... se proprio diluvia sabato ed è bello domenica, giro la domenica... :medita:

io pensavo se c'è sole stellare di fare la funivia di malcesine sabato, visto che è un po' in là e si rientra tardi e poi di fare sestola la DOMENICA successiva (il 17) perchè io sabato 16 lavoro, ed uscire di domenica vicino casa è DECISAMENTE meglio... :il-saggi:
ma perciò al giro delgi eremi hai dato definitivamete forfet?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si ma tu hai la macchina e puoi andare dove vuoi e poi abiti molto più vicino agli impianti di me...sennò a quest'ora sarei nella squadra di DH se ci fossero impianti vicino a casa mia.....invece me la devo sudare la salita e poi con i miei 140 di escursione me la godo meno di uno che ha una stinky sotto al culo....
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
quel weekend andrò sicuramente da qualche parte....
ma non dico a nessuno dove!!!
magari posterò le foto al lunedi....
8-)


facciamo così... tu ci dici dove, e giri sabato con me e domenica con max... IDEONA, eh ? :cucù:


se invece raidi UN SOLO giorno, io e te SABATO ci andiamo a sparare la TUA variantina a malcesine alla faccia di Max che è a fare shopping, ok ? :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo