9/ 10 Maggio >>> Catria Mountainbike Days Raduno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..sarà tutto un sorpresa..giro e pranzo..la PADULOdreams insegna..

Ok va bene....ti prendo in parola...se seguirai la formula Padulo non potrai che metterla nel .... e sarà un successo!!!:-|


:spetteguless:Volevo comunque ricordarti che l'iscritto numero 3 (...il fotografo) e' Vegano e segue una dieta Magnetoterapeutica....determinati alimenti non puo' ingerirli....ma se tra gli affettati ci sarà un salame troveremo un modo per somministrarglielo..
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ok va bene....ti prendo in parola...se seguirai la formula Padulo non potrai che metterla nel .... e sarà un successo!!!:-|


:spetteguless:Volevo comunque ricordarti che l'iscritto numero 3 (...il fotografo) e' Vegano e segue una dieta Magnetoterapeutica....determinati alimenti non puo' ingerirli....ma se tra gli affettati ci sarà un salame troveremo un modo per somministrarglielo..

io metterei "che forse fa le foto":loll:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
noce ha scritto:
Ma BC che fine ha fatto?
Kazzo hai ragione...BC polpaccio d'acciaio per gli amici Tremal Naik....mi piacerebbe tanto riabbracciarlo, l'ultima volta che l'ho visto era a Bocconi...stava aspettando BART in discesa!

image.php
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grande Anto!!!!
Finalmente una Bikeressa!!!!
Che bello riabbracciare anche te...sara' un delirio di abbracci e carezze!!!👍👍👍😻😻😻

PADULO DREAMS
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Kazzo hai ragione...BC polpaccio d'acciaio per gli amici Tremal Naik....mi piacerebbe tanto riabbracciarlo, l'ultima volta che l'ho visto era a Bocconi...stava aspettando BART in discesa!

image.php
:loll::loll::loll:

..bella questa..non me la ricordavo...quando lo becco con la bdc cerco di convincere a venire sto pirla...

[MENTION=59581]pirpa[/MENTION]
..sfotti poco che se doveva aspettare in discesa a te BC era sulla sedia a dondolo con la baba bianca...:rosik:

[MENTION=131525]enton[/MENTION]
..Antoooo!!...grande...in lista subito!:celopiùg:
..e farò lo sforzo di metterci pure Willi78 e quel vanesio del Bax...:hahaha:
..per Noviè un pò ci penso...:loll:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
interessante video fatto dagli amici del Rogara team ad inizio anno
https://www.youtube.com/watch?v=_XZHx4V7-S4

..bello..la cresta ha sempre il suo gran fascino...ma la parte sotto non credo che l' abbiano vista in queste condizioni :loll:

...lavoretti di stuccatura e lifting al 53..queste sono del toboga finale...fresche fresche di oggi!!...siamo andati su in 15 per dargli una bella messa a posto...se il meteo prima del raduno non fa sfracelli vi troverete un 53 al top!!

image.php


image.php



image.php
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Presente per il 9 con magnata! ������

noviè

Noviè..il sabato 9 non ci sarà una mangiata di gruppo...è la giornata dedicata principalmente a chi fà DH...penso si creeranno gruppi più piccoli tipo quelli di chi fà il corso ecc...te vieni il 9 o il 10??

..in effetti non avevo specificato, :pirletto:, scusatemi, che la lista che c'è qui sul forum è specifica per domenica 10 per avere una idea di quanti saremo a mangiare e per organizzare altre cose...adesso ho corretto le info...scusate ancora..
 

Classifica mensile dislivello positivo