ciao raga sono indeciso se prendere la 9.1 o la 9.2 xo kiedevo nel caso dovessi prendere la 9.1 l'ammo da 90mm posso cambiarlo con uno "maggiore"?o il telaio o altro ancora me lo impedisce?grazie a tutti x le rispo-o
ciao raga sono indeciso se prendere la 9.1 o la 9.2 xo kiedevo nel caso dovessi prendere la 9.1 l'ammo da 90mm posso cambiarlo con uno "maggiore"?o il telaio o altro ancora me lo impedisce?grazie a tutti x le rispo-o
Mi sa che il telaio sia lo stesso, soltanto verniciato in modo diverso... Sia 8.1-8.2 che 9.1-9.2 dovrebbero avere gli stessi telai, cambiano i componenti e la verniciatura!!
Prendi 9.2grazie raga....ma cmq credo di aspettare le 2008 ke escono a dicembre cosi le 2007 scendono e li approfittero x prendere la 9.2.IDEAL è ovvio ke prenda la deca l'azienda mi paga gli straordinari!!!
il carro posteriore della 9.2 è diverso da quello della 9.1.
vai di 9.2, poi al prezzo che ha adesso è un'occasionissima!!
Allora la 9.1 qui costa 850euro e vendendo la mia 6.2 posso ricavarci tranquillament 250euro quindi in totale la 9.1 mi verrebbe a costare 600euri xo poi il mio pensiero vola sempre sulla 9.2 ke potro prendere cn calma qnd usciranno le 2008 xo poi m resta la 6.2 ke nn so entro quanto la venderei xo ho la possibilità di avere lo sconto in quanto dipendente decathlon.......nn saprei!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?