ciao raga sono indeciso se prendere la 9.1 o la 9.2 xo kiedevo nel caso dovessi prendere la 9.1 l'ammo da 90mm posso cambiarlo con uno "maggiore"?o il telaio o altro ancora me lo impedisce?grazie a tutti x le rispo-o
ciao raga sono indeciso se prendere la 9.1 o la 9.2 xo kiedevo nel caso dovessi prendere la 9.1 l'ammo da 90mm posso cambiarlo con uno "maggiore"?o il telaio o altro ancora me lo impedisce?grazie a tutti x le rispo-o
Mi sa che il telaio sia lo stesso, soltanto verniciato in modo diverso... Sia 8.1-8.2 che 9.1-9.2 dovrebbero avere gli stessi telai, cambiano i componenti e la verniciatura!!
Prendi 9.2grazie raga....ma cmq credo di aspettare le 2008 ke escono a dicembre cosi le 2007 scendono e li approfittero x prendere la 9.2.IDEAL è ovvio ke prenda la deca l'azienda mi paga gli straordinari!!!
il carro posteriore della 9.2 è diverso da quello della 9.1.
vai di 9.2, poi al prezzo che ha adesso è un'occasionissima!!
Allora la 9.1 qui costa 850euro e vendendo la mia 6.2 posso ricavarci tranquillament 250euro quindi in totale la 9.1 mi verrebbe a costare 600euri xo poi il mio pensiero vola sempre sulla 9.2 ke potro prendere cn calma qnd usciranno le 2008 xo poi m resta la 6.2 ke nn so entro quanto la venderei xo ho la possibilità di avere lo sconto in quanto dipendente decathlon.......nn saprei!!!!!!