Ciao, qualcuno ha informazioni sul circuito? Profilo altimetrico, tipo di fondo etc.
[url]http://www.eurobici.net/volantino_francigena.pdf[/URL]Ciao, qualcuno ha informazioni sul circuito? Profilo altimetrico, tipo di fondo etc.
Fondo scorrevole, per la maggior parte su stradoni forestali. Salita impegnativa all'inizio, parte centrale nervosa salita finale impegnativa. altro non mi ricordo perchè l'ultima volta partecipai 3 o 4 anni fa...... il percorso comunque più o meno è sempre quello.Ciao, qualcuno ha informazioni sul circuito? Profilo altimetrico, tipo di fondo etc.
Fondo scorrevole, per la maggior parte su stradoni forestali. Salita impegnativa all'inizio, parte centrale nervosa salita finale impegnativa. altro non mi ricordo perchè l'ultima volta partecipai 3 o 4 anni fa...... il percorso comunque più o meno è sempre quello.
Per le classifiche QUISi bella gara e anche se io preferisco percorsi più "tecnici"è anche vero che con tutta l'acqua che fa di sti tempi.............si fa presto a rovinarsi la giornata a litigare col fango,ottima organizzazione tutto segnalato assistenza e ristoro anche per chi come me comodo comodo finisce il breve in 2 ore.
P.S. se trovate foto e classifiche postate i link?
Classifiche?
@MESKOLO:ma le foto le ha fatte l'eurobici o c'era frex8?