9° Francigena Bike

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Ciao, qualcuno ha informazioni sul circuito? Profilo altimetrico, tipo di fondo etc.
Fondo scorrevole, per la maggior parte su stradoni forestali. Salita impegnativa all'inizio, parte centrale nervosa salita finale impegnativa. altro non mi ricordo perchè l'ultima volta partecipai 3 o 4 anni fa...... il percorso comunque più o meno è sempre quello.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.277
1.874
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Fondo scorrevole, per la maggior parte su stradoni forestali. Salita impegnativa all'inizio, parte centrale nervosa salita finale impegnativa. altro non mi ricordo perchè l'ultima volta partecipai 3 o 4 anni fa...... il percorso comunque più o meno è sempre quello.

Non gli credere. Meskolo è un noto e stimato kazzaro. Domenica scorsa m'ha fatto annà ad Orvieto con il miraggio di un percorso che teneva bene il fango, e invece sono arrivato al traguardo (io e tutti gli altri) che sarebbero serviti i cingoli :smile: :smile: :smile:

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Gran bella giornata di mountain bike ad Acquapendente.
Bella gara, poco fango e tanta salita.
Percorso effettivamente scorrevole con tratti in salita molto duri.
Diverso rispetto all'Orvieto Wine Marathon, io personalmente preferisco quello di Orvieto.
Complimenti al Team Eurobici per queste due gare dell'Umbria Marathon molto ben organizzate.

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Si bella gara e anche se io preferisco percorsi più "tecnici"è anche vero che con tutta l'acqua che fa di sti tempi.............si fa presto a rovinarsi la giornata a litigare col fango,ottima organizzazione tutto segnalato assistenza e ristoro anche per chi come me comodo comodo finisce il breve in 2 ore.

P.S. se trovate foto e classifiche postate i link?

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Si bella gara e anche se io preferisco percorsi più "tecnici"è anche vero che con tutta l'acqua che fa di sti tempi.............si fa presto a rovinarsi la giornata a litigare col fango,ottima organizzazione tutto segnalato assistenza e ristoro anche per chi come me comodo comodo finisce il breve in 2 ore.

P.S. se trovate foto e classifiche postate i link?
Per le classifiche QUI

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo