888RV poco frenata

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
ciao,ho comprato una 888Rv nuova,mi trovo benone,solo che per me è un pelo poco frenata in compressione,come sag è perfetta solo che affonda troppo facilmente,non avendo registri per la compressione come posso fare? si aggiunge olio,si sostituisce con uno più denso(8.5?) o si lavora sulle molle?
grazie mille
 

fabbbio

Biker superis
30/12/05
472
0
0
ENNA World cup
Visita sito
puoi lavorare sia sulle molle preconprimendole o mettendo un olio + duro, attenzione però, di solito le 888 sono apprezzate proprio per il fatto di essere molto morbide e per il fatto che assorbono da paura anche le + piccole aspertirà.
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
puoi lavorare sia sulle molle preconprimendole o mettendo un olio + duro, attenzione però, di solito le 888 sono apprezzate proprio per il fatto di essere molto morbide e per il fatto che assorbono da paura anche le + piccole aspertirà.
d'accordo ma non posso fare continui fondo-corsa.....il sag è perfetto,cambierei l'olio....ma di quanto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo