888 rc3 2008 consigli

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
I problemi derivano specialmente nelle ultime dal fatto che gli accoppiamenti delle piastre e dei foderi con gli steli non sono precisi... E non di poco, quindi la scorrevolezza non è delle migliori, sopratutto nei modelli base, quelli con la cartuccia dal sotto, non c'è la possibilita di regolare finemente il ritorno o la compressione e le cartucce sono proprio fatte male...
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Io per il momento, con la 888 RC3 non ho riscontrato malfunzionamenti...
il mio problema, che ti ha segnalato Mitzkal, e' un problema di montaggio di 1 tipo di dischi freno... ma per il funzionamento, da maggio ad oggi ed una 30ina di uscite, problemi non ne ho avuti, anzi!!!!
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
Hai ragione pero se la metti sulla bilancia sfiora i 4 chili... Che non è male per chi criticava il peso delle shiver 10 anni fa...
Secondo me sono foirche fatte grossolanamente e di certo non valgono i soldi che costano di listino... Solo per l'accoppiamento foderi-steli che non ce n'è una che vada bene... Hanno usato delle cartucce uguali a quelle dello scorso anno che avevano problemi... Io non so cosa dire...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo