888 rc2x strano rumore

  • Creatore Discussione y&t
  • Data di inizio

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
Dopo circa un meso di utilizzo in cui non ho riscontrato nessun problema (anzi sono entusiasta del funzionamento) domenica mi sono accorto di uno strano rumore proveniente dalla parte alta del fodero destro vicino alla regolazione della compressione. Alzando la ruota dal terreno e lasciandola cadere si sente come un tock vicino al tappo superiore destro. Ho pensato che poteva essere un leggero gioco delle molle e ho provato a precaricarle...ma niente il rumore si è ripresentato anche con la precarica al massimo. Cosa puo essere? Cosa devo fare? Attendo una Vostra risposta. Grazie
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
y&t ha scritto:
Dopo circa un meso di utilizzo in cui non ho riscontrato nessun problema (anzi sono entusiasta del funzionamento) domenica mi sono accorto di uno strano rumore proveniente dalla parte alta del fodero destro vicino alla regolazione della compressione. Alzando la ruota dal terreno e lasciandola cadere si sente come un tock vicino al tappo superiore destro. Ho pensato che poteva essere un leggero gioco delle molle e ho provato a precaricarle...ma niente il rumore si è ripresentato anche con la precarica al massimo. Cosa puo essere? Cosa devo fare? Attendo una Vostra risposta. Grazie

Ciao,
è molto difficile fare diagnosi a distanza sui rumori.
In caso di rumorosità ritenute anomale la cosa migliore è SEMPRE rivolgersi ad un Centro Assistenza Autorizzato.
La rumorosità non capisco da dove provenga se la lato dx o sx... in quanto mi parli di comprssione... ma la compressione è si a destra ma sotto... è lo stelo X o RC2?
Se riesci a dirmi qualcosa di più preciso possiamo parlarne anche se ciò non toglie il fatto che devi rivolgerti ad un Centro Assistenza Autorizzato per una verifica.

Domenico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo