• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


888 rc2x 06

Guille

Biker serius
3/8/05
132
0
0
trieste
Visita sito
durante l'ultima uscita ho "picchiato" il pomello rosso della compressione che sta sotto lo stelo destro e si è storto,ho provato a raddrizzarlo con le mani e si è rotto l'alberino proprio all'altezza del zieger che si trova sotto al pomello,domanda,se giro la bici (adesso è a gambe all'aria) perde olio?se non perde olio posso lasciarla cosi?nel caso cosa bisogna fare?cambiare la cartuccia o solo l'alberino?aiuto!
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com

Ciao, la rottura dell'asta di registro può provocare perdite di olio.
Indipendentemente dalla perdita ti consiglio di provvedere alla sostituzione della cartuccia.

Ciao

Domenico
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
ti dò un consiglio visto che la parte è eccessivamente esposta... io raido soprattutto in zone rocciose e mulattiere... regola il registro di fine corsa e togli il pomello... cioè montalo solo quando serve...

Non capita tutti i giorni di droppare 4 metri... forse questa è una risposta più gradevole :-? :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo