871g

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
il sito fa abbastanza schifo, oppure ho io problemi di visualizzazione, ad ogni modo se il preso è quello è davvero basso, purtroppo non ho trovato foto del telaio intero, ma i particolari sembrano ben curati
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
il sito fa abbastanza schifo, oppure ho io problemi di visualizzazione, ad ogni modo se il preso è quello è davvero basso, purtroppo non ho trovato foto del telaio intero, ma i particolari sembrano ben curati

Il sito piu' che fare schifo a me sembra abbastanza minimale e senza tanti fronzoli. Le informazioni necessarie ci sono tutte anche le foto ci sono sia del telaio intero sia di tutti i particolari, prezzi , geometrie, ecc...

A mio parere un bel mezzo, costruito per gareggiare. Si tratta di una realta' molto piccola e poco conosciuta con pochi rivenditori sparsi in tutta europa. Il problema nasce quando ci si chiede se questo telaio sia veramente affidabile considerando che spendendo di meno si puo' acquistare un telaio ad esempio di una Scott rc o Premium e non credo che 80 gr. in piu' facciano tanta differenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo