tntgiallo ha scritto:
pcortesi ha scritto:
infatti ci pensavo, ho visto le foto di un altro nel forum, in questi giorni, e ho visto il clima, troppo bello....
solo che .....non so, che genere di vacanza sarebbe???
spiega un po?
1. Dall'8 al 16 maggio, hanno organizzato un forum raduno nel Sulcis Iglesiente (sud/ovest della Sardegna, provincia di Cagliari) con i forumendoli locali. La zona è veramente stupenda, sia l'interno che la costa. Prova a cercare il topic e chiedi se è confermato agli indigeni.
2. Se "Turist fai da te, no Alpitur" potresti farti comunque una vacanza in quella zona e alterni il mare (a maggio ci puoi stare mooolto tranquillamente) alle uscite con la biga, magari chiedendo ai forumendoli Sardi di consigliarti percorsi. Io avevo scritto un topic dal titolo "Vacanze Sarde" dagli un occhio, Sputnik mi ha dato qualche dritta sui percorsi.
Se ti può essere d'aiuto in quella zona c'è una località chiamata Porto Pino nel comune di S. Anna Aresi dove sono andato e dove andrò in vacanza anche quest'anno. C'è un piccolo campeggnio, il Camping Sardegna. Il posto è stupendo e lo puoi utilizzare come base per partire e girare. Oppure cerchi nei paesi vicini se vuoi stare in appartamento.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo.
Se decidi di andarci pensa a me quando andrai a mangiare il maialetto e tutte le varie leccornie sarde, oltre ovviamente a quando andrai in bici.
Ciao!