800 EURO MAX! chi mi trova la migliore mtb?

thebikerAndrea

Biker popularis
6/7/09
79
0
0
N/A
Visita sito
CIAO!!!!! NEI PROSSIMI MESI IL MIO BUDGET DOVREBBE ESSERE INTORNO AGLI 800 EURO!! OLTRE LA VEDO DURA!! HEHE!

ALLORA, SICCOME SONO MOLTO INESPERTO MI AFFIDO A VOI NELLA POSSIBILE SCELTA DI UNA MTB SERIA!!

SONO 800 EURO ED ESSENDO TANTI, LI VOGLIO SPENDERE PER UNA MTB CHE LI VALE TUTTI.. INSOMMA.. CI SIAMO CAPITI!! NIENTE CANCELLI!! ;)

DUNQUE, VEDIAMO CHE COSA MI POTREI COMPRARE CONSIDERANDO CHE:

deve essere una front
deve avere 27 velocità
deve pesare meno 13 Kg
deve avere dei freni idrauli sicuri
deve essere adatta ai percorsi che mediamente faccio io, ovvero: in montagna salite e disce molto ripide sia in asfalto che in sterrato. sterrano non dico estremo ma quansi.. beh diciamo impegnativo!

e in fine, ma penso che sia pensiero comune.. NON deve essere un giocattolo dove alla prima uscita mi trovo senza un ruota o un componente fondamentale della bici rotto.. infatti non dovrà essere quasi mai dal meccanico se non per controlli accurati e sostituizioni di compenenti in caso di usura. :) :)

spero possiamo indicarmi qualche scelta aiutandomi a selezionare le migliori!
 

thebikerAndrea

Biker popularis
6/7/09
79
0
0
N/A
Visita sito
eccola! e ti avanza 1 euro ;-)
http://www.bike-discount.de/shop/k95/a12152/zr-team-60-fs-2009.html?mfid=52[url]http://www.bike-discount.de/shop/k95/a12152/zr-team-60-fs-2009.html?mfid=52[/URL]
ha tutto quello che ti serve, forcella reba con bloccaggio, freni shimano idraulici, 27 velocità, dischi 180/160! ora mi devi una birra così mi frego io l'euro che ti è avanzato...:smile:


mi sembra buona!! pesa anche pochissimo!!

però ho troppa paura a comprare in internet! e se poi non mi arriva oppure mi si rompe??? poi cosa faccio??

sigh
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito

thebikerAndrea

Biker popularis
6/7/09
79
0
0
N/A
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo