8 luglio..Vecia ferrovia!!!!

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
47
Valpolicella
www.veronasport.it
Mmmm, che bel giretto!
Verrei con voi ma ho già preso un'altro impegno x l'8 Luglio.
Ho partecipato alla Vecia Ferovia 3 volte quindi il tracciato lo conosco.

Domenica 1 Luglio verreste in Val di Fiemme, a Varena, con quelli di Alpbike.it?
Giro sulle cime della Val di Fiemme con Concerto finale, all'aperto.
Bisogna dare l'adesione ma la partecipazione è gratuita.
Scusate se ve lo dico solo adesso.
Ciao

litos

Biker infernalis
Mmmm, che bel giretto!
Verrei con voi ma ho già preso un'altro impegno x l'8 Luglio.
Ho partecipato alla Vecia Ferovia 3 volte quindi il tracciato lo conosco.

Domenica 1 Luglio verreste in Val di Fiemme, a Varena, con quelli di Alpbike.it?
Giro sulle cime della Val di Fiemme con Concerto finale, all'aperto.
Bisogna dare l'adesione ma la partecipazione è gratuita.
Scusate se ve lo dico solo adesso.
Ciao

dai dai...facci da guida..please!!!!:hail:....
scherzo dai..non sai dove posso trovare la traccia gps!?..in caso è segnalato il percorso?

per il 1 ti ringrazio ma vado a fare il percorso della "alta via dei lessini" su a S.Giorgio e poi giu per bosco e cerro e da li mi riccollego al monte viola e alla discesa della lesinia legend

ciao o-o

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
....ma per fare la Vecia Ferrovia non serve la traccia GPS.....una volta imboccata se sbagli vuol dire che la stai facendo con gli occhi bendati!!!!! Poi per di più è segnalata da cartelli che vengono usati per la gara, per cui sbagliare è impossibile!!!!!

Tutto sta da dove vuoi partire.....se vuoi partire da valle, ossia da Egna, senza che ti butti dentro in stradine stradette, sali su per qualche km la SP che sale da Egna in direzione Montagna.... vai qui http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1389098#post1389098 e fino a Fontanafredda hai tutte le indicazioni, poi se non volete seguire l'itinerario descritto, basta che continui dirirtto fino al Passo di S. Lugano.

Spero di esserti stato utile....

Stefano

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
....ma per fare la Vecia Ferrovia non serve la traccia GPS.....una volta imboccata se sbagli vuol dire che la stai facendo con gli occhi bendati!!!!! Poi per di più è segnalata da cartelli che vengono usati per la gara, per cui sbagliare è impossibile!!!!!

Tutto sta da dove vuoi partire.....se vuoi partire da valle, ossia da Egna, senza che ti butti dentro in stradine stradette, sali su per qualche km la SP che sale da Egna in direzione Montagna.... vai qui http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1389098#post1389098 e fino a Fontanafredda hai tutte le indicazioni, poi se non volete seguire l'itinerario descritto, basta che continui dirirtto fino al Passo di S. Lugano.

Spero di esserti stato utile....

Stefano

Hanno messo la segnaletica da poco? Io l'ho fatto 3 anni fà e non c'era traccia di cartelli...avevo sbagliato strada diverse volte e non c'era nessuno in giro che potesse darmi indicazioni, avrò fatto 10 km in più!!!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Hanno messo la segnaletica da poco? Io l'ho fatto 3 anni fà e non c'era traccia di cartelli...avevo sbagliato strada diverse volte e non c'era nessuno in giro che potesse darmi indicazioni, avrò fatto 10 km in più!!!

Non pensate di trovarne uno ogni 100 metri, ma in un paio di posti, dove davvero servono se no vai a finire nelle campagne ci sono.....basta cercarli :fifa:

Comunque sono solo un paio di incroci dove bisogna stare attenti e anche se non si dovesse trovare nulla basta usare la testa e seguire il tracciato del treno fino a dove sei arrivato e calcolare dove sarebbe passato......e cosi ti perdi!! :balla-co:....a parte gli scherzi....c'è solo un posto dove anche io ho sbagliato, ma questo non mi ha fatto perdere la strada, mi ha solo fatto perdere 10 mn di tempo per cercare di rintracciare il seguito, ma poi fila liscio fino su in cima al passo!!!!! Non disperatevi.....i giri in mtb sono belli anche per qst.....la ricerca del sentiero giusto!!!! :smile:

A presto e fatemi sapere come è andata!!!!

litos

Biker infernalis
Non pensate di trovarne uno ogni 100 metri, ma in un paio di posti, dove davvero servono se no vai a finire nelle campagne ci sono.....basta cercarli :fifa:

Comunque sono solo un paio di incroci dove bisogna stare attenti e anche se non si dovesse trovare nulla basta usare la testa e seguire il tracciato del treno fino a dove sei arrivato e calcolare dove sarebbe passato......e cosi ti perdi!! :balla-co:....a parte gli scherzi....c'è solo un posto dove anche io ho sbagliato, ma questo non mi ha fatto perdere la strada, mi ha solo fatto perdere 10 mn di tempo per cercare di rintracciare il seguito, ma poi fila liscio fino su in cima al passo!!!!! Non disperatevi.....i giri in mtb sono belli anche per qst.....la ricerca del sentiero giusto!!!! :smile:

A presto e fatemi sapere come è andata!!!!

o mandato una mail all'organizazione per sapere se avevano una traccia gps e se l'avevano gi segnata...mi hanno risposto ke verra segnata 15 giorni prima e la traccia gps non c'e l'hanno per ora....gle la spedisco io..sperando di non perdermi....skerzo..
vi faccio il resoconto della gita
ciao o-o

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Io non sono ancora entrato nel mondo GPS, sono ancora alla vecchia maniera.....cartina in tasca laterale dei pantaloncini e via.....forse perchè vengo da una scuola Scout che mi piace ancora la vecchia maniera o forse perchè non ho ancora avuto occasione di provare....vedremo!!!

:taxi-dri:

litos

Biker infernalis
Io non sono ancora entrato nel mondo GPS, sono ancora alla vecchia maniera.....cartina in tasca laterale dei pantaloncini e via.....forse perchè vengo da una scuola Scout che mi piace ancora la vecchia maniera o forse perchè non ho ancora avuto occasione di provare....vedremo!!!

:taxi-dri:

con il gps è consigliato lo stesso avere una cartina della zona in tasca...non si sà mai...però il mondo gps è molto complesso ma ti puù dare delle belle soddisfazioni
ciao o-o

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
con il gps è consigliato lo stesso avere una cartina della zona in tasca...non si sà mai...però il mondo gps è molto complesso ma ti puù dare delle belle soddisfazioni
ciao o-o

Mi attira qst fatto, però è la spesa a bloccarmi, perchè come in tutte le cose mi piace quello che costa di più.....GARMIN 60csx. :oops:

Ma mi sa che rimango con la mia cartina, bussola e via con le triangolazioni nei casi ecezzionali!!!

o-o

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo