8^ GF Dorsale dei Nebrodi - 9/9/12 - ANNULLATA

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Infatti, ecco il link qui

Mi permetto di fare qualche considerazione del tutto personale: sinceramente ho scoperto per caso il manifesto della gara che ho linkato nel primo post e non ho trovato in nessun altro sito dedicato alla MTB notizie circa la Dorsale.
Anche dell'annullamento, ho faticato a vederne il pdf...

Ora, con tutto il rispetto che meritano gli organizzatori, che notoriamente si fanno il mazzo per tutti, mi rammarico ancor più leggendo questo comunicato, e mi pare che sia mancata la giusta visibilità a questo evento, che molti considerano una gara affascinante, se non altro per i luoghi che attraversa.
E' facile cercare le colpe nella "crisi mondiale" che attraversiamo, difficile è trovare il modo milgiore per presentare gli eventi e renderli appetibili.
Guardate il sito della Etna Marathon : sembra un continuo tam tam di aggiornamenti, di foto ammiccanti all'evento, di prove preparatorie e se ne parla in molti siti e le iscrizioni sono iniziate l'1 marzo (!).
Ma quelli di Etnafreebike sono "avanti" hanno capito che con le bici ci si diverte, in primis, e ci si diverte anche gareggiando...

Da parte mia, auguro allo staff organizzatore una migliore gestione dell'evento che certamente merita più visibilità nel mondo della MTB.

Buone pedalate.

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Non partecipo a nessuna gara e non vi ho mai partecipato (non ho lo spirito ed il fisico adatto per certe manifestazioni) ma mi affascinano però queste marathon e specialmente di questa della dorsale dei Nebrodi ne ho sempre sentito parlare bene, specie da chi nel passato ne ha preso parte, leggere adesso questo comunicato mi sconforta, un vero peccato, ne sono dispiaciuto, specialmente per lo sforzo di tutti colori che si stavano impegnando per la buona riuscita dell'evento
........diamo a Cesare quel che è di Cesare, l'Etna Marathon e organizzata dal MONGIBELLO MTB Team
www.etnamarathonmtb.it

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo