Infatti, ecco il link
qui
Mi permetto di fare qualche considerazione del tutto personale: sinceramente ho scoperto per caso il manifesto della gara che ho linkato nel primo post e non ho trovato in nessun altro sito dedicato alla MTB notizie circa la Dorsale.
Anche dell'annullamento, ho faticato a vederne il pdf...
Ora, con tutto il rispetto che meritano gli organizzatori, che notoriamente si fanno il mazzo per tutti, mi rammarico ancor più leggendo questo comunicato, e mi pare che sia mancata la giusta visibilità a questo evento, che molti considerano una gara affascinante, se non altro per i luoghi che attraversa.
E' facile cercare le colpe nella "crisi mondiale" che attraversiamo, difficile è trovare il modo milgiore per presentare gli eventi e renderli appetibili.
Guardate il sito della Etna Marathon : sembra un continuo tam tam di aggiornamenti, di foto ammiccanti all'evento, di prove preparatorie e se ne parla in molti siti e le iscrizioni sono iniziate l'1 marzo (!).
Ma quelli di Etnafreebike sono "avanti" hanno capito che con le bici ci si diverte, in primis, e ci si diverte anche gareggiando...
Da parte mia, auguro allo staff organizzatore una migliore gestione dell'evento che certamente merita più visibilità nel mondo della MTB.
Buone pedalate.