• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

8 e 9 novembre a Roma... DOUBLE KING

Pardon per il ritardo, prendo la parola io al posto di Tizz, uno degli organizzatori, che è fuori per lavoro da giorni.

Il contest è stato molto bello, peccato davvero che non siano venuti molti rider da altre città, speravo veramente di vedere Jack e altri MTBer italiani all'opera nella nostra città.

Comunque bell'ambiente, bel livello e una bella due giorni di trick che mi lascia ben sperare per il futuro.

In totale hanno partecipato al "Double King" (nel senso che hanno gareggiato entrambi i giorni) circa 20 riders, quindi un bel numero, con la vittoria che è andata a Carlo di Milano, secondo a un punto il romanissimo Cristian Carbone, poi Davide Altobelli e via via altri ragazzi.

Nota di merito a Riccardo di Frascati, quarto a bordo della sua SX Trail (ha provato anche a Tailwhip, e lo potete vedere stilosissimo nella foto della settimana di Renato in wallride table out) e Dan the Man, che con le loro MTB hanno spaccato!

In attesa dell'articolo su Mountain Bike World ecco un'anteprima fotografica del primo giorno, quello dedicato allo street: http://cittati.com/DKweb1/index.htm

Buona visione!

beh?? tanti inutili commenti prima.....e ora non si sa niente di come è finita=?? sono curioso,..
 

hoodbmx

Biker novus
13/3/07
36
0
0
Roma
www.hoodbmx.com
Ragazzi Ragazzi...un alto po di pazienza e potrete leggere un bel report della 2giorni, e vedere foto a volontà!!! in questi giorni sto spuntando e caricando piu di 300 foto e mi ci vuole un pò....non vorrete mica che smetta di girare per postare le foto!!!hahahah!!

intanto date un occhio al sito hood...FOAMPIT Coming soon!! dirt.hoodbmx.com

Fabio (bici Gialla)

Peace!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo