• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

8 agosto notturna a Pacentro

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
come da titolo questa sera notturna a Pacentro.
Il ritrovo è stabilito per le 19.30 presso il piazzale dei Vigili del Fuoco di Sulmona.
E' prevista la cena presso la pizzeria del cento.
Si scende dopo cena lungo il percorso (parte di esso) che viene utilizzato per la corsa dei zingari.
Chi vuole...........ci si vede al piazzale dei VdF.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Si sale (in sterrato) a Pacentro, si mangia e poi si riscende da dove si fa la corsa dei zingari.
Il giro è di una 20 di km, niente di eccezionale ma è stato deciso così perchè l'ultima notturna da 36Km ha creato qualche problema.
Insomma è un giretto per fare un pò di casotto.
 

u68

Biker novus
19/4/07
8
0
0
Sulmona
Visita sito
Ho rimesso il popò sulla sella da poco tempo, ho all'attivo un paio di centinaia di km tutti su asfalto, com'è la salita per Pacentro? da che parte si sale?
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
si sale da una stradina che si imbocca immediatamente arrivati al bivio delle marane. 5 o al massimo 6 km di salita con un paio di strappetti (uno 7-800 m) con pendenza tra il 12 e 15%.
 

u68

Biker novus
19/4/07
8
0
0
Sulmona
Visita sito
ok, grazie delle info. Magari è l'occasione per conoscere te e altri bikers di Sulmona. Spulcio da un po il forum, ma mi pare che delle nostre parti c'è carenza di personale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo