8° Marathon degli Stazzi 05/06/11

bikersgiant

Biker grossissimus
E' una gara che merita ragazzi, il Gs Avis Bike Cingoli sarà presente con alcuni colonnelli.
Un bellissimo percorso da vera MTB, tosta un bel pò.
A parte che tutto il circuito I Sentieri del Sole e dei Sapori è un circuito tosto e bello. Gare con pochissimo asfalto, tutta montagna, tantissimo sterrato, tanti panorami.
Buon divertimento

jintony

Biker serius
4/3/07
236
0
0
47
Rimini
Visita sito
Merita davvero! Fatta quando non esisteva il marathon era molto tosta soprattutto la prima salita, tolta poi perché troppo dura;peccato meritava molto per abilità e durezza che metteva a dura prova
Fatto il marathon l'anno scorso è sempre impegnativo!
Pacco gara quest'anno mi sembra un pò scarsino visto la quota di partecipazione
ciao

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Fatta. Il più bel percorso mai fatto in centro italia, senza se e senza ma. Salite lunghe e sempre pedalabili (fortuna che han tolto quella della versione corta che portava alle piste da sci che era un muro disumano), panorami spettacolari, (detto da uno che bazzica da 30 anni le Dolomiti), discese impegnative sia veloci che tecniche organizzazione da 10.....gli organizzatori di tutte le latitudini, vadano a Scanno a imparare come si fa.
Ho fatto anche una buona gara....ma questo è un altro discorso.

jintony

Biker serius
4/3/07
236
0
0
47
Rimini
Visita sito
Ritirato per guasto meccanico prima del bivio! Catena Andata

Il posto e la disponibilità della gente merita un bel 10!

Note di demerito riguardano le premiazioni che non possono iniziare alle 15.30 del pomeriggio in rispetto anche da chi viene da molto lontano.
Partiti alle 16.30 da Scannno arrivati a casa alle 21.30 va bene che c'era il ponte del 2 giugno ma partire un ora prima avrebbe cambiato di molto.
Pacco Gara Scarso, nel 2008 erano stati molto più generosi! (Borsone + Miele + pan dell'orso)

A mio avviso sarebbe melgio farla non a ridosso di ponti per invogliare visitatori dal nord perché la gara e il posto meritano molto vera scuola mtb

Ciao

lorenzo_79

Biker popularis
22/9/10
75
0
0
Guardiagrele
Visita sito
Fatta la Marathon!! Fantastico percorso di montagna con il passaggio sul Monte Genzana ai 1817 m, uno scenario unico; discese rese più difficili per via della pioggia caduta, e single track che meritano di essere rifatti di nuovo.
Gli amici di Scanno confermano la loro capacità di organizzazione, percorso presidiato e ben segnalato. Novità di quest'anno è stata la presenza delle telacamere di Raisport, a breve la gara sarà trasmessa.

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
si ottima e maestosa prova. Appena a iniziato a diluviare io e giorgio abbiamo accompagnato due signorine che erano alla loro prima gara,oggi a avisbike cingoli è arrivata una email di ringraziamento.poi io sono scivolato e mi sono abbastanza fatto male xrò l'ho conclusa.prima di commentare bisognerebbe partecipare alle gran fondo,troppo facile fallo dal divano.concordo buona organizzazione e panorami mozzafiato che tu xrò non ti puoi godere dal divano o davanti ad un pc

bikersgiant

Biker grossissimus
si ottima e maestosa prova. Appena a iniziato a diluviare io e giorgio abbiamo accompagnato due signorine che erano alla loro prima gara,oggi a avisbike cingoli è arrivata una email di ringraziamento.poi io sono scivolato e mi sono abbastanza fatto male xrò l'ho conclusa.prima di commentare bisognerebbe partecipare alle gran fondo,troppo facile fallo dal divano.concordo buona organizzazione e panorami mozzafiato che tu xrò non ti puoi godere dal divano o davanti ad un pc

manca meno di un mese al giudizio finale:rosik:
pentiti fratello pentiti
anzi redimiti:il-saggi:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike