7a prova Gold Prix - Sestola 25 Luglio 2010

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized



si ma le modifiche sono per domenica o per il futuro ?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ciao Sandro,

io arriverò a notte inoltrata venerdì, ho la sensazione che troverò poca gente in giro a cui chiedere info, perciò ho dato un'occhiata su google maps e vedo che Pian del Falco e Sestola vengono indicate come due località differenti (vicine ma differenti). Hai detto che l'unico hotel a Pian del Falco è il Calvanella, ma GM lo pone a Sestola e non a Pian del Falco, quindi mi è venuto un dubbio.

Dato che ho già avuto un paio di pessime esperienze con l'arrivo in notturna senza possibilità di chiedere informazioni, mi puoi dire se devo effettivamente arrivare a Pian del Falco (come da link che segue) oppure se la zona per le tende di fronte alla chiesa è giù a Sestola e quindi mi basterà seguire le indicazioni per.. la chiesa?

Questo è il link al percorso che ho visto io e che mi ha perplesso..

Grazie mille.
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
l'hotel calvanella è a pian del falco, quindi non devi arrivare, a sestola, ma proseguire dritto fino ad arrivare appunto a pian del falco, la chiesetta, dove si alloggia con la tenda, èli vicino al albergo!
 

maxxxi

Biker serius
13/9/06
129
-1
0
lucca outside
Visita sito
l'hotel calvanella è a pian del falco, quindi non devi arrivare, a sestola, ma proseguire dritto fino ad arrivare appunto a pian del falco, la chiesetta, dove si alloggia con la tenda, èli vicino al albergo!

quando arrivi a pian del falco la calvanella te la trovi davanti,la seggiovia sulla destra e il prato per le tende sulla sinistra.....
non ti puoi sbagliare....credo
 
Chiamami, facciamo prima....339 7443609
Ciaooouzz
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
SE arrivi più tardi di mezzanotte non strillare che ho il sonno leggero e la tenda non mi aiuta!
Sai noi anziani..........
Hii hi hi hi!
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Ieri sera ho dato un calcio ad una sedia e ho gentilmente salutato un mignolo!!!!!! Non potro' gareggiare ma domani mattina vengo su sicuramente per le iscrizioni e per fare una montagna di foto!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo