720i....STRIATO!!!!

j045

Biker novus
7/9/03
29
0
0
MI&PN
Visita sito
oggi il mio bell' amato 720i ha manifestato delle striature color blu,viola (avete presente quando si smagnetizza un monitor!? ecco, esattamente così!).
Queste sono evidentissime alla luce solare mentre al neon non si vedono neppure!!!).
Per tutti quelli che mi chiedono se sono stato sotto campi magnetici di ripetitori,batterie cellulari, etc... la risposta e' no!!!

Per tutti quelli che mi chiedono se ho premuto il vetro (stile effetto vetro calcolatrice!) la risposta e' nuovamente no!!!

da quando l' ho comprato e' fisso sul supporto della bike....e grazie a Dio non ho fatto voli!!

Vi e' mai capitato qualcosa di analogo!?

Che faccio!? Mando in RMA!?
 

Già_LF

Biker superis
31/10/02
391
1
0
Ivrea
Visita sito
A che temperatura ambiente ti sono apparse le striature sul monitor ?
Se riporti il ricevitore cardio a temperatura da ambiente ... riscaldato il monitor non ritorna normale ?
 

j045

Biker novus
7/9/03
29
0
0
MI&PN
Visita sito
Già_LF ha scritto:
A che temperatura ambiente ti sono apparse le striature sul monitor ?
Se riporti il ricevitore cardio a temperatura da ambiente ... riscaldato il monitor non ritorna normale ?

questo weekend ho scoperto la cosa...la temperatura, data dal polar stesso, era di 14 gradi, nulla di proibitivo.

anche ora che sono in ufficio (oltre 20 gradi) il problema sussiste.
Impercettibile poiche' vi sono luci la neon ma ben visibile in controluce.


Mah...

Qualcuno paventa l' ipotesi di una bassa qualita' del quarzo ma i 374 euro di listino non li si puo' definire certo pochi!!!
 

iz5ast

Biker superis
15/2/03
311
2
0
58
montagna pistoiese
Visita sito
j045 ha scritto:
oggi il mio bell' amato 720i ha manifestato delle striature color blu,viola (avete presente quando si smagnetizza un monitor!? ecco, esattamente così!).
Queste sono evidentissime alla luce solare mentre al neon non si vedono neppure!!!).
Per tutti quelli che mi chiedono se sono stato sotto campi magnetici di ripetitori,batterie cellulari, etc... la risposta e' no!!!

Per tutti quelli che mi chiedono se ho premuto il vetro (stile effetto vetro calcolatrice!) la risposta e' nuovamente no!!!

da quando l' ho comprato e' fisso sul supporto della bike....e grazie a Dio non ho fatto voli!!

Vi e' mai capitato qualcosa di analogo!?

Che faccio!? Mando in RMA!?
La stessa cosa è capitata a tutti coloro che hanno comprato il Polar
io ho scritto alla polar e mi hanno risposto così
"Gentile Simone, l'alone che presenta il suo S710 non è sul lcd ma è sul vetro del cardio.Purtroppo non si può risolvere, perché tutte le parti frontali della serie sbike in presenza di luce, presentano questi aloni.Per eliminarli basta spostare la posizione del cardio rispetto alla posizione iniziale.Per eventuali chiarimenti, rimango a sua disposizione al numero di telefono 051/6782821.
Cordiali saluti
Piero Lesci"
non ci si può fare nulla :prega: Ciao Simone
 

j045

Biker novus
7/9/03
29
0
0
MI&PN
Visita sito
fulldinamix ha scritto:
j045 ha scritto:
oggi il mio bell' amato 720i ha manifestato delle striature color blu,viola (avete presente quando si smagnetizza un monitor!? ecco, esattamente così!).
Queste sono evidentissime alla luce solare mentre al neon non si vedono neppure!!!).
Per tutti quelli che mi chiedono se sono stato sotto campi magnetici di ripetitori,batterie cellulari, etc... la risposta e' no!!!

Per tutti quelli che mi chiedono se ho premuto il vetro (stile effetto vetro calcolatrice!) la risposta e' nuovamente no!!!

da quando l' ho comprato e' fisso sul supporto della bike....e grazie a Dio non ho fatto voli!!

Vi e' mai capitato qualcosa di analogo!?

Che faccio!? Mando in RMA!?
La stessa cosa è capitata a tutti coloro che hanno comprato il Polar
io ho scritto alla polar e mi hanno risposto così
"Gentile Simone, l'alone che presenta il suo S710 non è sul lcd ma è sul vetro del cardio.Purtroppo non si può risolvere, perché tutte le parti frontali della serie sbike in presenza di luce, presentano questi aloni.Per eliminarli basta spostare la posizione del cardio rispetto alla posizione iniziale.Per eventuali chiarimenti, rimango a sua disposizione al numero di telefono 051/6782821.
Cordiali saluti
Piero Lesci"
non ci si può fare nulla :prega: Ciao Simone

grazie 10000 dell' info!!!

mi dispiace per il negoziante ma mi avvalero del diritto di recesso
 

j045

Biker novus
7/9/03
29
0
0
MI&PN
Visita sito
j045 ha scritto:
fulldinamix ha scritto:
j045 ha scritto:
oggi il mio bell' amato 720i ha manifestato delle striature color blu,viola (avete presente quando si smagnetizza un monitor!? ecco, esattamente così!).
Queste sono evidentissime alla luce solare mentre al neon non si vedono neppure!!!).
Per tutti quelli che mi chiedono se sono stato sotto campi magnetici di ripetitori,batterie cellulari, etc... la risposta e' no!!!

Per tutti quelli che mi chiedono se ho premuto il vetro (stile effetto vetro calcolatrice!) la risposta e' nuovamente no!!!

da quando l' ho comprato e' fisso sul supporto della bike....e grazie a Dio non ho fatto voli!!

Vi e' mai capitato qualcosa di analogo!?

Che faccio!? Mando in RMA!?
La stessa cosa è capitata a tutti coloro che hanno comprato il Polar
io ho scritto alla polar e mi hanno risposto così
"Gentile Simone, l'alone che presenta il suo S710 non è sul lcd ma è sul vetro del cardio.Purtroppo non si può risolvere, perché tutte le parti frontali della serie sbike in presenza di luce, presentano questi aloni.Per eliminarli basta spostare la posizione del cardio rispetto alla posizione iniziale.Per eventuali chiarimenti, rimango a sua disposizione al numero di telefono 051/6782821.
Cordiali saluti
Piero Lesci"
non ci si può fare nulla :prega: Ciao Simone

grazie 10000 dell' info!!!

mi dispiace per il negoziante ma mi avvalero del diritto di recesso

parlato con il responsabile Polar, il quale mi ha effettivamente confermato il difetto (onore al merito e alla disponibilita' e gentilezza).
Ho portato indietro l' orologio e il negoziante si e' sbragato affinche lo tenessi (impietosito, mi dispiaceva effettivamente, mi ha scontato il prodotto a 250€!!!)

passo e chiudo!!!

ciao e grazie ancora
 

Già_LF

Biker superis
31/10/02
391
1
0
Ivrea
Visita sito
Io noto appena appena alcuni aloni in particolari condizioni di temperatura/umidità, nulla di fastidioso, cmq: in casa al caldo non c'e' verso di evidenziarli.

Dato che l'ho appena acquistato (s510) e lo sto usando al freddo voglio proprio vedere la prossima stagione al caldo: sono convinto che il difetto scomparirà.
 

almailva

Biker cesareus
j045 ha scritto:
almailva ha scritto:
anche di qui?

cercavo una risposta...e mi sembra d' averla trovata!? no!? :-)

il difetto, da come mi e' stato detto dal responsabile tecnico Polar, e' presente su tutta la serie S.

non era una critica.
ero appena stato di là tornato di qui ho rivisto il topic.
onestamente mi sembra strano che se ti hanno detto che è un problema risaputo e non abbiano fatto ancora nulla al riguardo.
io ho un modello di 6 anni fa e non ho nessun problema, visto il blasone che il marchio polar ha è assurdo non avere rislto nulla.
sono contento dello sconto che ti ha fatto il negoziante, che conoscendo i prezzi al rivenditore non ci ha rimesso sicuramente, ma comunque ha dimostrato più buona volontà della casa madre
 

j045

Biker novus
7/9/03
29
0
0
MI&PN
Visita sito
almailva ha scritto:
j045 ha scritto:
almailva ha scritto:
anche di qui?

cercavo una risposta...e mi sembra d' averla trovata!? no!? :-)

il difetto, da come mi e' stato detto dal responsabile tecnico Polar, e' presente su tutta la serie S.

non era una critica.
ero appena stato di là tornato di qui ho rivisto il topic.
onestamente mi sembra strano che se ti hanno detto che è un problema risaputo e non abbiano fatto ancora nulla al riguardo.
io ho un modello di 6 anni fa e non ho nessun problema, visto il blasone che il marchio polar ha è assurdo non avere rislto nulla.
sono contento dello sconto che ti ha fatto il negoziante, che conoscendo i prezzi al rivenditore non ci ha rimesso sicuramente, ma comunque ha dimostrato più buona volontà della casa madre

la risposta del tipo e stata:" sig. Bot, in piena onesta', non e' certo il primo che ci fa una critica del genere tuttavia in Finlandia sembrano minimizzare la cosa...per quanto gliela si dica!!Non so che dirle, qualunque cosa sarebbe un bluff, quindi se lo ritiene opportuno e intollerabile proceda con il reso. Mi dispiace ancora ma non ho soluzione al problema..."

di buono mi rimane un prezzo...non proprio "da negozio" anche se lo scotto e' pesato.

Dove giro per trovare un casco valido...a Milano citta'!?
 

almailva

Biker cesareus
j045 ha scritto:
almailva ha scritto:
j045 ha scritto:
almailva ha scritto:
anche di qui?

cercavo una risposta...e mi sembra d' averla trovata!? no!? :-)

il difetto, da come mi e' stato detto dal responsabile tecnico Polar, e' presente su tutta la serie S.

non era una critica.
ero appena stato di là tornato di qui ho rivisto il topic.
onestamente mi sembra strano che se ti hanno detto che è un problema risaputo e non abbiano fatto ancora nulla al riguardo.
io ho un modello di 6 anni fa e non ho nessun problema, visto il blasone che il marchio polar ha è assurdo non avere rislto nulla.
sono contento dello sconto che ti ha fatto il negoziante, che conoscendo i prezzi al rivenditore non ci ha rimesso sicuramente, ma comunque ha dimostrato più buona volontà della casa madre

la risposta del tipo e stata:" sig. Bot, in piena onesta', non e' certo il primo che ci fa una critica del genere tuttavia in Finlandia sembrano minimizzare la cosa...per quanto gliela si dica!!Non so che dirle, qualunque cosa sarebbe un bluff, quindi se lo ritiene opportuno e intollerabile proceda con il reso. Mi dispiace ancora ma non ho soluzione al problema..."

di buono mi rimane un prezzo...non proprio "da negozio" anche se lo scotto e' pesato.

Dove giro per trovare un casco valido...a Milano citta'!?
budget?marca?
decathlon ha i nuovi bell delirium non male a 90 e passa eurozzi praticamente prezzo pieno, questo è un esempio altro non saprei dirti in milano qui in zona da noi ci sono diversi negozi (fuori monza) cha hanno più modelli e prezzi
 

Malcom973

Biker serius
17/10/03
205
0
0
Genova
Visita sito
... per quello che posso testimoniare anche io ho il tuo cardio e gli aloni mi vengono fuori solo quando esco fuori al freddo e al gelo col cardio messo sulla piega della bici...

quando torno a casa torna normale....

mi sa che patisce il freddo... eppure l'han fatto in finlandia :shock:
 

Interceptor

Biker novus
24/12/03
25
0
0
a casa
Visita sito
ciao a tutti....

sono nuovo...ma solo per quanto riguarda questo forum...molto carino... :smile:

per il resto mi ritengo assai esperto :-?

cmq...è capitato pure a me...questo "problema"...

con il mio Polar S510... (250€ di cardio!)

io l'ho spedito a polar mi hanno sostituito il display(aveva dei pixel sempre accesi!) e la plastica frontale...

molto efficienti.. però...

il problema dell'arcobaleno (rainbow) si ripresenta...ed è appunto un "difetto" del vetro frontale... quindi non è nulla di grave ;)

l'unica cosa è che mi sono pentito..di non aver preso il 710i con l'altimetro.. :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo