Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gran bel video di Freeride Entertainment (quelli di NWD) che hanno accompagnato Bearclaw da Vancouver a Chatel (leggi qui il report e la fotostory) e ritorno.
[pb]152018[/pb]
Bellissimo video, davvero ben fatto, riprendere l'evento dall'uscita di casa fino al rientro trasmette (sicuramente non paragonabili) le sensazioni che possono provare questi extraterresti prima di una gara.
adesso che l'ho riguardato meglio il tipo del negozio dove Claw va a comprare il frontalino dello stem mi sembra di averlo visto da qualche parte...ma santo cielo che faccia che c'ha!!!...entra Claw e sembra quasi che gli rompe le balle...io al posto suo farei i salti di gioia...