7 ottobre: Crete Senesi

campone

Biker serius
31/5/03
148
0
0
54
What Campone? Colle!
Visita sito
Giusto per dovere di cronaca vi comunico anche che un altro gruppetto di ciclisti che fanno un giro in zona hanno pensato bene di confluire, alla fine della pedalata, alle terme di Rapolano!!! (ad una 20ina di Km da torrenieri) Acqua a 36 gradi, piscina all'aperto, baretto...non so se mi spiego...io ci sto già facendo un pensierino...

grande Paolino...! poi ci sentiamo anche se mi sa che non possiamo andare con una macchina sola perchè io mi fermo a San Giovanni d'Asso. Se me lo dicevi si montava una forcella sul mio muletto e ti prendevi quella...almeno se me piezzavi in due mi riprendevo una bici nuova anch'io
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
52
Firenze
Visita sito
Ragazzi mi dispiace ma sabato mattina me lo hanno messo in quel posto,
non posso essere dei vostri mi girano a palla !!!!

:-(

Barney, non ho parole .......
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il meteo è incoraggiante... appuntamento alle 9.45 a Torrenieri alla stazione ferroviaria (usciti dalla SR2 Cassia attraversate tutto il paese, all' incrocio di S.Giovanni/Montalcino andate diritto ed in fondo alla discesa a sinistra). Per qualsiasi problema mi potete chiamare al 338 9088580.

Troviamo da mangiare sia a Chiusure che a San Giovanni ma soprattutto a Lucignano d'Asso. Visto che si siamo, direi di fidarsi delle specialità locali :magna:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Io confermo la mia presenza: partirò da P.zza Beccaria alle 8.15 ed ho pèosto per una o più bici con relativo equipaggio.

x mistercarnia, ti cerco nel pomeriggio per fissare.

x masti: mi spiace assai.

x anto: Io vò alle Crete e tu ti ciucci il calzino: ben ti stà, così impari a fare lo spiritoso. (ma magari sabato mattina hai di meglio da fare!)
 

campone

Biker serius
31/5/03
148
0
0
54
What Campone? Colle!
Visita sito
Il meteo è incoraggiante... appuntamento alle 9.45 a Torrenieri alla stazione ferroviaria (usciti dalla SR2 Cassia attraversate tutto il paese, all' incrocio di S.Giovanni/Montalcino andate diritto ed in fondo alla discesa a sinistra). Per qualsiasi problema mi potete chiamare al 338 9088580.

Troviamo da mangiare sia a Chiusure che a San Giovanni ma soprattutto a Lucignano d'Asso. Visto che si siamo, direi di fidarsi delle specialità locali :magna:

Ok per Lucignano, il posto è mitico, la porchetta non manca quasi mai, siamo
quasi a fine giro e possiamo anche mettere in bottiglione del vino in tavola!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
.... x anto: Io vò alle Crete e tu ti ciucci il calzino: ben ti stà, così impari a fare lo spiritoso. (ma magari sabato mattina hai di meglio da fare!)

:mrgreen: Azz... nooo... il calzino noooo....:maremmac: ...

Comunque, a parte la goliardia, mi piacerebbe esserci ma non ho voglia di star fuori tutto il giorno (anche per non mollare lì la mia dolce metà, poverina...)... sarà per la prossima volta. Tanto non mancherà occasione di farmi qualche altra girata in vostra gradita compagnia, vecchi cinghialotti!
Divertitevi!!!! E se assaporate anche un bicchierozzo di vino di quelle parti fate un bel brindisi in onore degli assenti!:prost:
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
Allora.. corso di guida cicloturistica ambientale rimandato, x cui mi aggregherei volentieri anch'io:prost: , almeno qualche forumendolo lo conoscerò di persona!! Domattina ore 10 a Torrenieri, x il pranzo ci portiamo niente oppure come mi è sembrato di capire, approfittiamo delle specialità locali? ciao. Ste
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Il meteo è incoraggiante... appuntamento alle 9.45 a Torrenieri alla stazione ferroviaria (usciti dalla SR2 Cassia attraversate tutto il paese, all' incrocio di S.Giovanni/Montalcino andate diritto ed in fondo alla discesa a sinistra). Per qualsiasi problema mi potete chiamare al 338 9088580.

Troviamo da mangiare sia a Chiusure che a San Giovanni ma soprattutto a Lucignano d'Asso. Visto che si siamo, direi di fidarsi delle specialità locali :magna:


Allora OK per domani stazione di Torrenieri!
Ciao
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Allora.. corso di guida cicloturistica ambientale rimandato, x cui mi aggregherei volentieri anch'io:prost: , almeno qualche forumendolo lo conoscerò di persona!! Domattina ore 10 a Torrenieri, x il pranzo ci portiamo niente oppure come mi è sembrato di capire, approfittiamo delle specialità locali? ciao. Ste

9.45 stazione di Torrenieri, alle 10 si parte! una barretta o una banana di scorta, e poi salame o pecorino + rosso!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo