7^gran fondo MTB Olmo

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
qualche fotina scattata stamattina.....
alla partenza la coda del gruppone

e la testa

il primo al primo passaggio (ma anche al secondo a pochi metri dal traguardo)

secondo e terzo al primo passaggio.....

passaggio tra le barche

styx

Biker superioris
14/10/09
823
79
0
Genova
Visita sito
Che tempismo!!! Belle foto! Sempre dura e sempre bella. io avrei lasciato l'ordine dei giri come l'anno scorso:si poteva evitare il tappo al primo single track che l'anno scorso era al secondo giro.MITICA GATTAMORTA!!!!!!Ero io che ti ho detto:"ma ti conosco!".Ti è piaciuta la gara?

achille

Biker grossissimus
Sbubbi tutti arrivati, Gatta sempre grande come al solito, quest'anno poi, con la spallina rossa, è ben visibile e l'esordio con i nuovi colori è andato alla grande!
Percorso tecnico, organizzazione da circuito regionale, forse per il prestigio ci vuole un pizzico di qualcosa in più. Ma bravi ugualmente gli organizzatori che hanno dato il massimo.
E' sempre un piacere venire in Liguria

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Bella gara e bel percorso...mi sono veramente divertito...non conosco gattamorta ma, credo di avere intuito...quando l'ho vista frenare la bici con il borsone!!! E' una grande,non è da tutte avere la sua tenacia.

pasbart

Biker urlandum
Come gia' detto da Achille percorso di gara tecnico, mai stato in liguria questa e' la mia prima e di sicuro non scorderò' la marea di gradini fatti sia in discesa che in salita. Mi sono divertito che e' quello che più' conta.
Un saluto agli Sbubby sempre in giro e a Stefano e Paolo arrivati all'una e mezza di notte per partecipare comunque all'evento.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

Ciaooo! piaciuta direi un bel NI, per me un po' difficilotta, goduto molto di più il 2° giro che ho fatto da sola che nn il 1°, purtroppo la mia lentezza ha fatto sì che fossi doppiata già sul 2° st costringendomi -giustamente- a far passare davvero tutti e, visto l'esigiuo spazio ero sempre ferma con una perdita di tempo immane, nervoso, perdita di ritmo e poco divertimento...se nn ci fosse stato questo "problemino" l'avrei comunque trovata dura e difficile ma comunque divertente....

Bella gara e bel percorso...mi sono veramente divertito...non conosco gattamorta ma, credo di avere intuito...quando l'ho vista frenare la bici con il borsone!!! E' una grande,non è da tutte avere la sua tenacia.

si si ero io...che tecnica ehhh!!!

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000

Purtroppo forse con l'introduzione del nuovo sentiero in contropendenza (bello però ) che si faceva alla fine della salita iniziale del secondo giro, non si sarebbe potuto poiché si intersecava nell'anello della chiesa di Castagnabuona...

Si poteva però, lasciando l'ordine di quest'anno, evitare il single-track che ha creato il tappo ed andare a sinistra sull'asfalto, che si ricongiungeva qualche centinaio di metri dopo. Tanto visto il traffico lo si è fatto in gran parte a piedi...

styx

Biker superioris
14/10/09
823
79
0
Genova
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo