7 giorni attraverso la Sardegna

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wazimu

Biker novus
3/2/07
2
0
0
olbia
Visita sito
Ciao, sono una della guide che organizza la traversata della Sardegna in mtb. Si partirà il il 5 di maggio da olbia per arrivare a cagliari l'11. Per risponderti in breve ti dico che la percorrenza media è di 65 km al giorno, le pendenze sono di tutto rispetto per cui occorre un buon allenamento e una buona tecnica di guida in fuoristrada. Ti consiglio l' uso di una full tipo all mountain, ma anche con una buona front non dovresti avere problemi. Se hai bisogno di ulteriori info ti mando in forma privata il mio numero di cell. Fammi sapere.
 

lamgio

Biker novus
24/5/06
6
0
0
Torino
Visita sito
Si, mandamelo pure, ti sarei grato. Mi piacerebbe partecipare, non so se riesco per 7 giorni di fila, io mi alleno solo 1/2 volte la settimana. Se qualcuno avesse già fatto esperienze così dure, mi paicerebbe avere dei consigli.
Ancora grazie
 

arabia

Biker novus
8/10/05
12
0
0
cASERTA
Visita sito
Ciao, sono una della guide che organizza la traversata della Sardegna in mtb. Si partirà il il 5 di maggio da olbia per arrivare a cagliari l'11. Per risponderti in breve ti dico che la percorrenza media è di 65 km al giorno, le pendenze sono di tutto rispetto per cui occorre un buon allenamento e una buona tecnica di guida in fuoristrada. Ti consiglio l' uso di una full tipo all mountain, ma anche con una buona front non dovresti avere problemi. Se hai bisogno di ulteriori info ti mando in forma privata il mio numero di cell. Fammi sapere.

sono interessato anche io ,soprattutto se le quote di partecipazione non sono quelle di altre organizzazioni ,magari anche rinunciando a qualche comodità
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
arrivando da sassi si supera l'incrocio per la basilica di superga, all' incrocio con la panoramica si gira a sx per baldissero, qualche centinaio di metri sulla sx parte il sentiero 59 detto "della Calce".
Ciao
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ciao, sono una della guide che organizza la traversata della Sardegna in mtb. Si partirà il il 5 di maggio da olbia per arrivare a cagliari l'11. Per risponderti in breve ti dico che la percorrenza media è di 65 km al giorno, le pendenze sono di tutto rispetto per cui occorre un buon allenamento e una buona tecnica di guida in fuoristrada. Ti consiglio l' uso di una full tipo all mountain, ma anche con una buona front non dovresti avere problemi. Se hai bisogno di ulteriori info ti mando in forma privata il mio numero di cell. Fammi sapere.

Ciao ho guardato il vs. sito ...paesaggi e percorsi stupendi ma 7gg sono davvero tanti .....è un bell'impegno per quelli come me che tengono famiglia! In ogni caso complimenti per l'iniziativa!
 

lamgio

Biker novus
24/5/06
6
0
0
Torino
Visita sito
Ok, allora mi hai convinto. Sarò uno dei prossimi partecipanti! C'è qualcuno di Torino intenzionato a fare questa "follia"? Mi piacerebbe allenarmi insieme, non sono così pratico di simili avventure...

Ciao e grazie
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Scusate l'intromissione, ma ho dovuto cancellare il post dove si parla di costi e di tariffe.
Non voglio fare una colpa a wazimu,il quale ha riposto ad una domanda di lamgio ma, essendo parte in causa, dovrebbe solo rispondere a domande tipo sul grado di allenamento che occorre per tale tipo di avventura, altrimenti si contravviene alle regole del Forum in fatto di pubblicità gratuita.
Grazie a tutti per attenersi al regolamento
 

wazimu

Biker novus
3/2/07
2
0
0
olbia
Visita sito
Renzo ®;1123686 ha scritto:
Scusate l'intromissione, ma ho dovuto cancellare il post dove si parla di costi e di tariffe.
Non voglio fare una colpa a wazimu,il quale ha riposto ad una domanda di lamgio ma, essendo parte in causa, dovrebbe solo rispondere a domande tipo sul grado di allenamento che occorre per tale tipo di avventura, altrimenti si contravviene alle regole del Forum in fatto di pubblicità gratuita.
Grazie a tutti per attenersi al regolamento


Scusa Renzo, è la prima volta che utilizzo questo mezzo di comunicazione che sto scoprendo giorno per giorno. Ti ringrazio dei consigli e complimenti per il forum.

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo