7 Dicembre IX Bruskettata dei Rampikini

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Giornata splendida (una volta usciti dalla nebbia sestese) e gran bel giro con discesa via Valibona e Piloni.
Ottima la compagnia: Paupau Roccia Alech Billo Fede e un loro amico (di cui non ricordo il nome) e per 150 metri del Campigiano e di Mmass.

Un grazie ai Rampikini per la squisita brusketta (l'olio era spettacoloso!)


@mauro66: vediamo di organizzare un'uscita!
@carlo: manda le foto
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Le altre sono un pò morbide, poco incise, quando le ho guardate a casa me ne sono accorto, ho guardato l'obbiettivo e infatti c'era una ditata..........
Un'altra volta mi è capitato che quando sono arrivato a casa ho scaricato le foto e ho visto che c'erano delle strisciate verdi, dopo un pò mi sono accorto che la figliola si era divertita a colorare l'obbiettivo con il pennarello!!!!!!!!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Quelli dell'Ancillotti sono arrivati alla fine, quando non c'era più nessuno e le salsicce hanno preso il posto della brusketta!!!!!!
Secondo me lo sapevano!!!!!!!!

beati gli ultimi...

grazie agli organizzatori per la bruschetta spaziale ed ai partecipanti per essersi levati dai co...... alla svelta, così noi ci siam pappati le salsicce

grazie Mauro!

@ Billo... il teletrasporto si rifiuta di trasbordare il mio cocomero
 

betticl

Biker novus
13/10/08
25
1
0
firenze
Visita sito
Grazie agli organizzatori della bruschetta e al gruppo Rampikini che ha organizzato il giro (per chi è partito dal Poccianti) .
E stata veramente una bella uscita ed un ottima compagnia .
Sicuramente non mi perdero le prossime uscite .
Ciao
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Anche io voglio ringraziare gli organizzatori dell'evento, una bruschetta e un bicchier di vino ci vorrebbero tutte le volte in cima alla salita...altro che barrette energetiche!
Ottima compagnia e con la presenza di qualche livornese trapiantato si va sul sicuro.

Dato che sono rientrato a Firenze passando per lo 00 mi potreste dire qual'è il sentiero delle vigne?

Grazie e a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo