7 Dicembre IX Bruskettata dei Rampikini

frmanisi

Biker serius
26/8/08
112
0
0
Livorno
Visita sito
Domanda per gli organizzatori. Ma a questo raduno si mangia e si beve solo (le deduci dal nome del raduno) o si fa anke il giro in bike prima presso qualke vostro sentiero (anke perke dopo la fatika magna viene meglio)?
Grazie per l'eventuale risposta.
 

fabio m

Biker serius
29/11/03
205
0
0
66
Morello County
Visita sito

Non ti preoccupare se ti presenti al ritrovo presso il nuovo negozio di' Poccianti in via Paganini a Sesto Fiorentino (vicino alla Esselunga) qualche decina di minuti prima delle 8,30 i Rampikini, i mitici, ti accompagneranno e ti farai un bel giretto per arrivare alla mangiatoia, vedrai che l'appetito non ti mancherà!!!
PS guarda di portare anche qualche sfaticato di livornese, vedi se riesci a sradicarli dallo scoglio pe una domenica!!
 

frmanisi

Biker serius
26/8/08
112
0
0
Livorno
Visita sito
Beh vedo se lo propongo più che altro ma nn posso assicurare ke loro vengano. Io lavoro a Livorno ma sono Leccese quindi nn posso assicurarvi la loro presenza. Metto un post nel loro forum anke se credo ke i Livornesi Doc della mountain bike già lo sappiano. Io cmq a fare un giro ci vengo volentieri domenica.Ultima domanda. Bisogna portare qualkosa o come funziona sto raduno(intendo da mangiare o da bere)? Grazie
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Chi parte dal negozio del Poccianti viene accompagnato in mtb al luogo del ristoro da alcuni di noi, altri di noi sono già lì a preparare la bruskettata, per il bere ci penso io a fartelo trovare....:-P. Comunque c'è anche un pò d' acqua, però dopo la brusketta te la sconsiglio. Dopo riparti assieme a chi ti ha accompagnato e tornate al punto di partenza.
 

Rudy63

Biker cesareus

Ciao Mauro, cercherò di esserci (più che altro pe' i' bere...) più o meno da dove pensate di passare, dalla Ginori e poi da Cupo ?.
Perchè, visto che le Croci e sono l'orto di casa per me, mi evito l'asfaltata fino a Sesto...

 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Ciao Mauro, cercherò di esserci (più che altro pe' i' bere...) più o meno da dove pensate di passare, dalla Ginori e poi da Cupo ?.
Perchè, visto che le Croci e sono l'orto di casa per me, mi evito l'asfaltata fino a Sesto...


non saprei dirti, decideranno quelli che vengono in mtb, io sono su a preparare. Di solito si fà da Collina, come dici te, oppure dalle vigne.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

è scritto qui.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Conto di esserci pure io, dato che sono un biker solitarius mi piacerebbe fare un giro in gruppo (anche una mangiata!).
Ma l'olio é di morello? e ivvino?
Per fare un giro in gruppo, fatti trovare dal Poccianti alle 8,30, come da volantino inserito all'inizio di questo topic.
Dell'olio e del vino non si è mai lamentato nessuno, fidati :-P :magna:!!!!
E poi alla fine è solo una scusa per stare assieme a degli amici che hanno la tua stessa passione..............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo