Tech Corner 7 cose da non portare con sé quando si esce in MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


space.invader

Biker novus
10/7/17
29
8
0
torino
Visita sito
Bike
strive cf
...se la porti nelle tasche viene purea. Se la porti nello zaino alla fin fine diventa nera (e rischia comunque di diventare purea schiacciata). Io la porto nelle escursioni in montagna a piedi, in mtb mai. Anche se dicono faccia molto bene...e su questo non ci piove.
ma che paranoia è quella della banana nera??? è pure più dolce..... schizzinosetti eh?
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

OnePunchMan

Biker serius
31/5/17
277
54
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
mtb
Io mi porto il frigo + bici nuova + officina dietro, non si sa mai.

No, a parte gli scherzi, per comodità io sostituisco la banana con una barretta alla banana. Poi vabbè, a parte gli strumenti essenziali non porto altro altrimenti poi davvero lo zaino diventa più pesante della bici stessa.
 

OnePunchMan

Biker serius
31/5/17
277
54
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
mtb
Insomma banana sì o banana no?
Fatemi sapere qual è la VERITA' che sto per uscire in mtb e non so come comportarmi.
La verità è una sola: ti porti dietro quello che meglio credi. Io con la banana non mi sono mai trovato bene perché è anche noiosa da sbucciare mentre si pedala. Le barrette le apro in due secondi con i denti o come meglio credo e me le mangio e poi la carta me la posso mettere anche in tasca senza che mi faccia un disastro.
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Le cuffie... eppure ci sono quelli che le usano, assurdi, ma ci sono.
Eccomi! Indispensabili nelle salite nei giri in solitaria. Basta tenerne una sola e si sentono alla perfezione le auto. Tenerle entrambe ad alto volume concordo sia rischioso e da evitare.
Una può essere accettabile , ma sinceramente quando sono in solitaria mi godo la natura e i suoi suoni che preferisco di gran lunga e mi rilassano.
 
  • Mi piace
Reactions: Alex 78

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.820
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Insomma banana sì o banana no?
Fatemi sapere qual è la VERITA' che sto per uscire in mtb e non so come comportarmi.
La verità è una sola: ti porti dietro quello che meglio credi. Io con la banana non mi sono mai trovato bene perché è anche noiosa da sbucciare mentre si pedala. Le barrette le apro in due secondi con i denti o come meglio credo e me le mangio e poi la carta me la posso mettere anche in tasca senza che mi faccia un disastro.
se non sei in gara chi ti vieta di fermarti a managiare? anzi, io non mangio mai in movimento... ma forse facciamo due sport diversi, io ho anche tempo per chiacchierare e fare foto, non ho fretta quando esco in buona compagnia........
 

Classifica mensile dislivello positivo