• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

6h tra pineta e mare

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito

Bravissima !
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
brava Romina perchè è stata veramente tosta, ma in fin dei conti bravi pure noi che se semo fatti un mazzo tanto sotto quel diluvio!!

Comunque evento molto bello e ben organizzato. Mi è proprio piaciuto!

Il meteo ha dato ciò che era previsto! Acqua!

Piacevole è stato anche incontrare altre persone che vedo assai raramente.

Un saluto va ad esempio alla ciurma di Bike-Store; un ringraziamento al TrailBike Team che ci ha ospitato gentilmente sotto il tendone avendo pietà per lo "squadrone" dei Fantastici 3 (il quarto è venuto a mancare ... c'ha visto lungo ) il quale era sprovvisto di supporto tecnico/logistico! o-o

Federico ... ci metti qualche foto pure quì oltre che su quel kaiser di faccialibro!

PS: grazie a Peppe per le foto ... belle!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

COMPLIMENTI ROMI. Quanti km hai fatto alla fine?
 

ridolfik

Biker popularis
23/4/12
68
0
0
Roma
Visita sito

Grande Romina !!!
Bravissima
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
spero tu stia scherzando .... è stata bravissima. Noi ne abbiamo collezionati 4 a testa più 1 di ricognizione ... ed eravamo stanchi!!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
complimenti a tutti..
ero li ed ho provato, da spettatore, le condizioni meteo certamente non amichevoli..

rispetto per tutti quelli che si sono cimentati, anche per un solo giro, anche all'ultimo classificato perché è salito in bici e ci ha provato, comunque, contro se stesso ed il tempo..

bella manifestazione.. brava Romina!!
 
Reactions: ConCubina

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Porca paletta; bella media soprattutto considerando che il fondo non dovbeva essere il max della scorrevolezza

Il fondo alla fine non era il massimo, era viscido nutelloso non ti dico la catena in che condizioni era, infatti ormai il cambio nemmeno lo usavo piu

[MENTION=4678]XR400R[/MENTION] Grazie Simo
[MENTION=16819]RED HOT SPEXY[/MENTION] Dieghitto
[MENTION=19442]Dariuckus[/MENTION]



Altre foto

























 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Il fondo alla fine non era il massimo, era viscido nutelloso non ti dico la catena in che condizioni era, infatti ormai il cambio nemmeno lo usavo piu

@XR400R Grazie Simo
@RED HOT SPEXY Dieghitto
@Dariuckus

Sento pareri discordanti sulla qualità del fondo. Ma perchè non ti sei organizzata con un parafango anche artigianale? Prendere schizzi in faccia per 6 ore non deve essere stato il massimo. Riguardo la catena ci posso credere. Io alla 24H l'ho pulita/ingrassata ogni 100km.
Comunque bella prova. Antonio come è finito?
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

5° la squadra è andata benissimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo