6h Morenica - Vialfre' (To)

24hpassion

Biker perfektus
Un comune mortale come me non vi può partecipare?
:specc:

Purtroppo credo di no.
Quella 6h sarà una sorta di passerella per i personaggi che negli anni hanno partecipato alle varie 24h (si dice "storici" in questi casi, ma fa tanto muffa dirlo....), e sono quindi volti noti. Più i vari comitati del challenge Cup, e altri c.o. di endurance sparse per l'Italia.

Credo quindi sia ad invito e numero chiuso......

Ciao.
 

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Purtroppo credo di no.
Quella 6h sarà una sorta di passerella per i personaggi che negli anni hanno partecipato alle varie 24h (si dice "storici" in questi casi, ma fa tanto muffa dirlo....), e sono quindi volti noti. Più i vari comitati del challenge Cup, e altri c.o. di endurance sparse per l'Italia.

Credo quindi sia ad invito e numero chiuso......

Ciao.


Ma puoi partecipare alla "nostra" 6h Domenica: ti aspettiamo! Eh, eh, eh! :-)
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Io mi devo perdere questa manifestazione per una fastidiosa infiammazione al ginocchio post 24hRoma....... :vecio:


Imbocca al lupo a tutti e buon divertimento!

Spero di vedervi alla 6h dell'EICMA.

a presto
Kinom:i-want-t:
Ciao popolo, se potesse far piacere a Kinom, mal comune mezzo gaudio ,
io avevo già tutto in mano per l'iscrizione (avevo anche trovato un alberghetto li vicino per la famiglia; quando non ho potuto rifiutare un invito ospedale Maggiore di Parma con annesso viaggio in ambulanza (..che figata la sirena però.........).
Sono riuscito a collegarmi oggi poichè mi hanno mandato in libera uscita (solo oggi), lunedì rientrerò per il tagliando definitivo dei 36.000km.
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Sono stato stamattina per foto e video e tutto il resto...oggi pomeriggio ho lasciato i colleghi...molto fico il percorso, bella giornata calda, domani posto foto e tutto il resto sul sito stay tuned!
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ciao popolo, se potesse far piacere a Kinom, mal comune mezzo gaudio ,
io avevo già tutto in mano per l'iscrizione (avevo anche trovato un alberghetto li vicino per la famiglia; quando non ho potuto rifiutare un invito ospedale Maggiore di Parma con annesso viaggio in ambulanza (..che figata la sirena però.........).
Sono riuscito a collegarmi oggi poichè mi hanno mandato in libera uscita (solo oggi), lunedì rientrerò per il tagliando definitivo dei 36.000km.

OT ciao Stitch spero nulla di grave?

Ci vediamo alla Tartufo domenica?

a presto
 

24hpassion

Biker perfektus
:
Ciao popolo, se potesse far piacere a Kinom, mal comune mezzo gaudio ,
io avevo già tutto in mano per l'iscrizione (avevo anche trovato un alberghetto li vicino per la famiglia; quando non ho potuto rifiutare un invito ospedale Maggiore di Parma con annesso viaggio in ambulanza (..che figata la sirena però.........).
Sono riuscito a collegarmi oggi poichè mi hanno mandato in libera uscita (solo oggi), lunedì rientrerò per il tagliando definitivo dei 36.000km.

:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic:

.......solo per dire: che hai G.?

Tutto bene? Sei intero?

Ciao.
 

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Bella la gara....ma che mostri c'erano?
Complimenti a tutti!!!!!

Ciao, grazie i complimenti fanno sempre piacere!

Anche a noi hanno fatto veramente impressione i risultati ottenuti in particolare dai primi 3-4 della categoria Solo Maschile.
E' incredibile il ritmo che hanno tenuto... contando che hanno fatto 20 assoluto ma sopratutto hanno fatto piu' giri di 14 team!!!

Siamo molto contenti di come la nostra gara e' andata, considerando che abbiamo confermato i numeri di partecipazione dell'anno passato ma SENZA i cicloturisti (che ci spiace non aver potuto avere a pedalare con noi).

Adesso, per noi e' ora di iniziare a pensare all'edizione di aprile della GF Terre dell'Erbaluce...
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Come al solito con immensa pazienza oggi mi sono smazzato un botto di foto e ho pubblicato un bel video della giornata...trovate tutto sulla homepage del sito che ho in firma...ma lo sapevate già no?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo