6h di Ostia 2014

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Bellissima giornata, sta volta non ho preso l'acqua......dopo 4 mesi di astinenza off road posso dire di essere soddisfatta...
Volevo fare i complimenti a Riccardo, grande organizzazione, tutto perfetto, dai ristori lungo il percorso, dai volontari, indicazioni perfette, ambulanze, davvero un ottimo lavoro.....GRANDE RICCARDO, mesi e mesi di lavoro duro, ma tantissima soddisfazione....
p.s.
Volevo fare i complimenti a tutti i partecipanti, ma voglio fare i complimenti ad alcune persone, quelle persone che ogni anno fanno la stessa cosa, quelle persone che ogni anno pijano per i fondelli a tutti i partecipanti, bene siete veramente dei furbi, non so che soddisfazione uno possa avere tagliando il percorso, bravi vi ammiro alla grande, continute cosi che il prosciutto ve lo portate a casa, una cosa voglio dirvi, io posso dormire tranquilla e sono pure soddisfatta di ESSERE STATA CORRETTA, voi non lo so...
by by
 

MR WHITE

Biker serius
20/11/12
156
0
0
civitavecchia
Visita sito
Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Bravi,bravi,bravi. Dal pacco gara carino e curato. Al percorso modificato in meglio, pasta party. Sono stato il primo a criticare l'anno scorso ma vedo con piacere che ne avete fatto tesoro. Avanti così!!!
P.s. Se qualcuno ha tagliato il percorso mi chiedo. Ma che venite a fa..? Statevi a casa !!!
 

GATTO401

Biker popularis
31/3/12
79
0
0
33
Monterotondo
Visita sito
Confermo, organizzazione perfetta nonostante il maltempo dei giorni scorsi il percorso era perfetto e ben presidiato. Peccato ci sia sempre qualche furbetto del quartierino che taglia.
Splendida giornata anche se sto come Fantozzi dopo l'allenamento mi sono divertito e sono soddisfatto...grande la compagna di squadra Concu che dopo mesi di lontananza dallo sterrato e andata alla grande
 

Astal

Biker novus
27/4/10
16
0
0
Roma
Visita sito
In effetti vorrei saperlo anche io...
Devo aver fatto un qualche errore durante il riordino dati nel file Excel, scusatemi tanto ma questa mattina ero evidentemente ancora sotto gli effetti del gasolio respirato ieri...
Ho provveduto a ripubblicare il tutto in modo -spero- corretto. Dovrebbe tornare disponibile a breve (il tempo che il sito rielabori la modifica).

Un saluto
 

Classifica mensile dislivello positivo