6a prova Gold Prix ABETONE 4 LUGLIO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Gold Prix UISP Downhill

Programma


Sabato 3 luglio

ore 9,30 / 17,30 prove libere
ore11,00 / 17,00 preiscrizioni

Domenica 4 luglio

ore 9,00 chiusura iscrizioni
ore 10,15 / 12,15 distribuzione numeri e pacchi gara
ore 10 / 12.45 prove assistite
ore 13 partenza prima manche
a seguire partenza seconda manche
ore 18 premiazioni e buffet (questa volta c’è)

preiscrizioni via e-mail come da istruzioni sul sito www.dhgoldprix.com

Tassa di iscrizione € 25,00 con preiscrizione via mail, € 30,00 nella giornata di sabato,
€ 35 la domenica mattina.
Le iscrizioni potranno essere effettuate dalle ore 7,30 alle ore 9,00 del giorno di gara. La tassa di iscrizione comprende impianti di risalita e pacco gara.
tessera giornaliera sabato € 18

Saranno adibite una area per camping per il montaggio delle tende ed una area per il montaggio dei gazebo dei team in prossimità della zona di arrivo.
il parcheggio camper è gratuito ed è di fronte agli impianti


Ulteriori info su www.abetonegravitypark.it

Elenco alberghi convenzionati :
Abetone e Piramidi **** 0573 60005
Bellavista **** 0573 60245
Miramonti **** 0573 60221
Boscolungo **** 0573 60582
Residence la riva *** 0573 60582
Sport *** 0573 60034
Excelsior *** 0573 60010
Regina *** 0573 60257
Granduca *** 0573 60066
Primula ** 0573 60108
Tosca ** 0573 60317
Tirolo ** 0573 60334
Noemi * 0573 60168

Ulteriori info su www.abetoneapm.it
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Se si deve fare facciamola prima dei mirtilli, l'è i pezzo più bello.........
Blissest........PRRRRRRR!:smile::smile::smile:
Ti amo!
 

maxxxi

Biker serius
13/9/06
129
-1
0
lucca outside
Visita sito
mirtilleto e droppino finale ci vogliono !!!!non sarebbe male anche qualche novità nel mezzo........giusto per rinfrescare un percorso già molto bello.....
Mi fanno già male mani e braccia... solo a pensarci!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
A bogard e a Blissest:
Grazie per la fiducia, tanto la mia andatura non cambierà ( Matte, vado piano per tornare nei Promo....), ma almeno il primo pezzo mi diverto una cifra!
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Scusami se ti rispondo solo ora, ma sono stato 4 giorni al mare con la famiglia, siete andati?



Bella vita.............. si siamo andati ieri io, Mauro e Massi (protone,boxxer,bruks,norco,ancillotti ecc ecc)!!!!!!
Cmq apparte gli scherzi io mi sono trovato un pò in difficoltà e veramente tosta moto tosta......non sono riuscito nemmeno a fare il salto in fondo, mi cacavo un pò........ però bella tosta ma bella!
Approposito ho provato una morewood e ho picchiato una tonfa assurda ma tutto ok.
Ciao a domenica allora..........:nunsacci:
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
44
Lucca drendo
Visita sito
Sono venuto su domenica per provare la DH,e sostanzialmente è la stessa dell'anno precedente,tranne in certi punti dove sono stati aperte linee parallele alla vecchia.Vorrei sapere se le fettucce che erano presenti questo Domenica,saranno le stesse della gara..
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Le fettucce sono state già posizionate come per la gara.

Ciao Rolando,
io forse sistemerei un pò le fettucce specialmente nella parte veloce nel bosco dove avette fatto alcune modifiche in quanto mi sembrano un pò alte oppure farei mettere dal lumini alcune tagliole per vedere se si becca qualche volpe pardon volpone....

Ciao e complimenti ancora, gran bella pista ed anche divertente a mio avviso

Nicola
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Ciao Rolando,
io forse sistemerei un pò le fettucce specialmente nella parte veloce nel bosco dove avette fatto alcune modifiche in quanto mi sembrano un pò alte oppure farei mettere dal lumini alcune tagliole per vedere se si becca qualche volpe pardon volpone....

Ciao e complimenti ancora, gran bella pista ed anche divertente a mio avviso

Nicola

Ciao Vergone, io intendevo che la posizione delle fettucce è quella che sarà per la gara, poi saranno certamente rialzate dove cadute e raddoppiate dove necessario. Il lumini è già di vedetta nel bosco per apparire tipo folletto ( con motosega ) davanti agli ignari concorrenti che volessero operare tagli. Così tanto per dare un ulteriore elemento sorpresa..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo