crock =^.^= ha scritto:secondo me funziona meglio la striscia di kevlar della geax...e pesa pure meno...
anche perchè se pizzichi liquido o non liquido la camera è da cambiare
tntgiallo ha scritto:scusate ma sono un po senza informazioni su queste cose, che intendete per striscia di kevlar??? come é e come funziona e dove si mette???
e il liquido dentro la camera d'aria perche lo sconsigliate??infondo é dentro, e se va a tappare i buchi definitivamente, potrei usarla piu o meno all'infinito con migliaia di buchi dentro??non trovate?
tntgiallo ha scritto:Era solo per capire, non ne conosco il funzionamento e chiedevo, pensavo fosse un liquido, che si seccasse e otturasse il buco, per questo pensavo potesse durare "all'infinito" e per infinito intendevo molto tempo...non pensavo fosse solo materiale che rallentava la fuoriuscita di aria......
tutto qua....
interessanti le strisce di kevlar , non sapete se per caso la geax i sui copertoni li produce gia con queste striscette integrate nel copertone???
ciao ciao
BePy ha scritto:io metto una camera d'aria vecchia tagliata e senza valvola OVVIO tra la camera che gonfio e la copertura...
forse pesa un po' ma è praticamente impossibile pizzicare-bucare.
ehm....appena salgo in sella buco: FISSO!
saluti!
BePy ha scritto:Fil certo hai ragione!!! il kevlar è molto piu' resistente di una camera d'aria...ma costa molto di più!
a me l'hanno insegnato dei tizi che fanno DH poi magari adesso si usano metodi piu' tecnologici.
boh...io rimango fedele al POCA SPESA MASSIMA RESA.
cieeeeeeeeeeeeee
tntgiallo ha scritto:dal mio negozionte, mi ha oggerto una camera d'aria "speciale" cioe con dentro del materiale verde viscido, che ti consente di non forare, siccome ho i copertoni non tubless, e mi fa che con quella stavo tranquillo???
Premetto non ho problemi di forature, ma la soluzione mi ha incuriosito.
L'avete mai vista??come é?e come funziona??e funziona o é una schifezza??
premetto mi ha incuriosito molto, sembra inteligente come idea, ma avere quel liquido che ti appesantisce e che scorre non so se da noia.....