66esimo SALONE DEL CICLO.chi ci viene?

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
io avevo intenzione di andarce a fare un giro, però ho sentito voci secondo cui, a inizio ottobre, gli espositori confermati erano molto ma molto pochi...:nunsacci::bleah:

a questo punto non saprei neanch'io se fare una capatina oppure no (nonmi va di perdere una giornata per niente...).

l'ideale sarebbe sapere in anticipo chi c'è e chi no... ma a riguardo il sito EICMA non è ancora aggiornato. Speriamo nelle prossime settimane di avere info più precise.

seagate

Biker urlandum
io penso di farci un salto, ma aspetto novembre , comunque guardando il sito dell'eicma non c'è un benchè minimo riporto a quali marchi ci saranno.....

hanno messo:

ampio spazio sarà dedicato alla Mountain Bike, e saranno presenti nel Village i Team e gli organizzatori di Gran Fondo che presenteranno le loro iniziative per il 2009

mah!!! comunque non so cosa aspettino a mettere chi parteciperà, o meglio se li mettono forse ci vanno in pochi.

18 euro il biglietto

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Io andrò sicuramente a farci un giro, non so in che giorno.
Però non mi aspetto granchè... gli espositori non saranno molti, come l'anno scorso o addirittura meno.
Sarà interessante vedere all'opera i "pistard"... :freeride:

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
sarà l'ennesimo buco nell'acqua!
la fiera del ciclo è quella tenuta in germania qualche settimana fa! c'erano tutti! ....e poi la fiera del ciclo assieme a quella del motociclo...proprio non ha senso!...potevano metterci anche quella delle roulott e carelli tenda a patto che abbiano solo due ruote...ma per favore....
se proprio uno non ha niente da fare ed abita nei paraggi allora un giretto può anche farlo (ma avete presente lo stress delle code, parking o metro ecc ecc ??)
le novità praticamente sono già nei negozi...
mi sembra ovvio (vero?) ...io non ci vado :D

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
Sono appena rientrato dall'EICMA .......UNA TRISTEZZA UNICA...!!!!!!!!

ai padiglioni MOTO una marea di gente... al pad 5 e 7 (bici)...4 gatti e nulla più..!!
Mancano all'appello Tutti i grandi marchi tranne Scott..
le uniche "bici" degne di una foto:

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ho letto sul 24, giornale di quelli li gratis che girano x le città (io a milano) che quest'anno si punta sulle bici da cicloturismo, con "ruotoni da 28", con spalle rinforzate, telai in carbonio come le mountain bike, e tripla moltiplica davanti".......beh........

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.109
2.978
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
sono stato venerdì....le bici sono state una delusione: siamo i fratelli poveri delle due ruote per MILANO! Non capisco perchè ci si ostini a fare la fiera con le moto, dove il clima è differente, l'ambiente è da spettacolo e pure il figame è da org@smo!

Meno male ci sono le moto...altrimenti per rifarmi dei due padiglioni sfigati avrei scippato una bike!

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
48
Verona
Visita sito
anch'io ieri sono stato a milano; confermo la delusione del ciclo e la massa al motociclo!! l'unica cosa degna di nota è stato vedere le gare su pista. Per me era la prima volta che assistevo ad una gara su pista e ne sono rimasto impressionato specialmente dalle due paraboliche con pendenza direi impressionante!!!

ciao

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
anch'io ieri sono stato a milano; confermo la delusione del ciclo e la massa al motociclo!! l'unica cosa degna di nota è stato vedere le gare su pista. Per me era la prima volta che assistevo ad una gara su pista e ne sono rimasto impressionato specialmente dalle due paraboliche con pendenza direi impressionante!!!

ciao
mio padre allena dei ragazzi che corrono su strada, e in estate fanno tanta pista al velodoromo di forli, e a volte li seguo, e confermo che la pendanza nelle paraboliche è da paura, poi calcola che corrono con il pigno fisso quindi non puoi ma smettere di pedalare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo