661 Rage knee

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


R.C.SPEIRS

Biker novus
21/2/12
33
0
0
Vicenza
Visita sito
Salve a tutti, ho da poco acquistato un paio di ginocchiere 661, modello rage knee, però ho il dubbio che mi siano troppo grandi. Quando infilo su la gamba sono abbastanza comode e dopo averle chiuse con i 2 strap, quando pedalo le ginocchiere scendono (più che altro scende la parte sopra, anche se l'ho chiusa bene, e si affloscia dato che la parte sotto resta abbastanza ferma).
Volevo un vostro consiglio: devo chiuderle ancora più forte?devo cambiarle e prendere una taglia piu piccola (quello che ho acquistato sono una L)? Devo chiedere a qualche cucitore esperto a fare un lavoro di taglio e cucito per stringerle un po'?
Sinceramente sono confuso, non so neanche io cosa convenga fare.
Grazie a chiunque mi dia un consiglio:nunsacci:
 

R.C.SPEIRS

Biker novus
21/2/12
33
0
0
Vicenza
Visita sito
io sono 1.80, avevo preso la L perche le misure corrispondevano a quelle della tabelle (premetto che nella tabella non c'era il modello rage knee, ma solo le kyle strait)
 

Classifica mensile dislivello positivo