661 2x4 e 4x4

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Ciao Massimoz!
Dunque le ho provate una 15ina di giorni fa, sia quelle che le race (sempre 661)...alla fine ho ordinato da jensonusa.com le race (pagate 42$, sia gomitiere che ginocchiere).
Ho optato per le race, in quanto più aperte, e permettevano una "respirazione" migliore...d'accordo che era una giornata calda, ma con le 4x4 mi sembrava di essere dentro ad una muta, anche se non mi dispiacevano affatto...ma impazzivo dal caldo...come funzionalità anti botta e anche antirametti o spine, visto che la parte posteriore è chiusa..direi che sono valide..ma io pativo troppo...

Corra.

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito

Grazie delle dritte! Ke taglia usi? Io sono 1,80 x 75 kg

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
massimoz ha scritto:
Grazie delle dritte! Ke misura usi? Io sono 1,80 x 75 kg

Prego!
Io sono 1,72 (ma a seconda delle condizioni climatiche arrivo anche a 1,73 ) per 67kg e ho preso la taglia M, forse la S mi sarevve andata meglio, per te direi M...a meno che non tu abbia cosce-polpacci di Cipollini e braccia di Stallone... se dovessi riordinarle on-line cercherei prima un negozio per provarle :D.

Ciaoo.
Corra

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito

THANX!!! A trovarlo un negozio ke ce le ha!!! cmq penso ank'io la M, non ho i polpacci del re leone nè le braccia alla Rambo... Grazz!!! Ti dono 100 borlotti!!! Fanne buon uso!!!

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
massimoz ha scritto:
THANX!!! A trovarlo un negozio ke ce le ha!!! cmq penso ank'io la M, non
ho i polpacci del re leone nè le braccia alla Rambo... Grazz!!! Ti dono 100 borlotti!!! Fanne buon uso!!!

Ma figurati non c'è bisogno, grazie lo stesso del pensiero..ma se non ci si aiuta tra di noi...:D:D:D

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
45
Sanremo
www.effebicicli.it
Ma la la scritta sixsixone (nella versione race) va lasciata all'esterno vero? Non vi da fastidio la fascia in neoprene che penzola libero perchè (almeno per me) troppo lunga? C'è il rischio che si incastri nella catena.

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Ballaround ha scritto:
Ma la la scritta sixsixone (nella versione race) va lasciata all'esterno vero? Non vi da fastidio la fascia in neoprene che penzola libero perchè (almeno per me) troppo lunga? C'è il rischio che si incastri nella catena.

E perké non la accorci la fascia in neoprene? ZAC!!! o-o

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Ballaround ha scritto:

Io la scritta la lascio verso l'esterno...per quel che riguarda la fascia, la mia è lunga ma non troppo, e non mi da fastidio, quel poco che penzola lo butto dentro la protezione, ma se fosse leggermente più lunga non esiterei a tagliarla (soprattutto se avessi problemi di incastri vari), oppure se ti spiace tagliarla, potresti ripiegarla e darci due punti di ago e filo :D

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
53
dard(r)ago
Visita sito

IO FACCIO ESATTAMENTE LO STESSO.COMPRATE A 52€

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo