650b e la sperimentazione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dottdecibel

Biker serius
14/1/11
155
0
0
Civitavecchia
Visita sito
Non sono un tecnico ma credo che non sia possibile montarle congiuntamente all'anteriore che al posteriore. Con un po di fortuna solo all'anteriore se la forca lo permette e comunque in entrambi i casi andresti a modificare di troppo le geometrie del telaio che, senza offesa per nessuno, sono studiate da gente che ne sa alquanto più di noi.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
uhmmmm ..... la mia impressione è che tutti questi nuovi diametri siano realmente utili solo per le persone di una certa statura ... oltre che alle case costruttrici per far aumentare la scimmia che è in molti biker affetti da sindrome di acquisto compulsiva.

Hasta la vista
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
non mi risulta che nelle moto a ruota grande (per fare un paragone a due ruote) ci siano anche le versioni a ruota piccola per biker di bassa statura.... l'importante è che il progetto sia strutturato bene sia per telai taglia S per finire all'XL, che poi esteticamene le ruotone si sposino meglio con iter dal metro e 75 in su, te ne dò atto, io stesso che sono 1,84 su una bici taglia M quando mi vedo in foto o durante le uscite passo davanti a qualche vetrata o auto che fa effetto specchio mi vedo tipo l'orso del circo sul biciclino minuscolo... soprattutto in assetto dh con protezioni e pettorina stile superbowl, muahaaaaa

ciò
 

Tuot

Biker cesareus
guarda un po' qui, mi sembra di ricordare che qualcuno abbia provato

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=241911

:hahaha: buona lettura :mrgreen:

Sempre super puntuale.. ma so 51 pagine. ahahhahah. vabbè ce farò nottata