..

  • Creatore Discussione gigigigi
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
io nn ho capito il perchè avete sempre la battuta pronta e il consiglio sempre messo di lato!?!??!

nn prendere per il culo ed essere un po seri vi risulta difficile????

cavolo ci state a fare su un forum???????

tornando in topic

gigigigi secondo me nn prendere la dechatlon ma ora ke hai preso telaio e forca risparmia quei 4 soldi e cerca di costruirtelo piano piani ma buono

i componenti di una bici da supermercato nn reggera quello che ci vuoi fare e ti si rompe alla seconda uscita... quindi cerca di nn buttare sti 99€ al vento me incomincia a prenderci pezzi buoni
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
34
Valdagno-Vi
Visita sito
ok,secondo me x spender poco ci son delle buone robe da poison...cerchi sun rinho lite e mozzi ke trovi da poison,economici cmq...singlespeddata,guarnitura..shimano deore,qlla oktalin ke tiene 1 po',x in reparto manubrio...bazzica sul mercatino,qlcosa trovi,ciao
Marco
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
gira un po il mercatino in cerca di pezzi, tipo ruote movimenti centrali guarniture tipo deore e manubri ke si trovano a poco prezzo comprese di pipa

gira e rigira solo così si fanno ottimi affari.... cmq se giri sul mercatino ci sono bici da street anche a 500€, ma ormai ke hai preso telaio e forca....

cmq sul mercatino te ne esci con tutti i pezzi a meno di 250€
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
gira un po il mercatino in cerca di pezzi, tipo ruote movimenti centrali guarniture tipo deore e manubri ke si trovano a poco prezzo comprese di pipa

gira e rigira solo così si fanno ottimi affari.... cmq se giri sul mercatino ci sono bici da street anche a 500€, ma ormai ke hai preso telaio e forca....

cmq sul mercatino te ne esci con tutti i pezzi a meno di 250€
è meglio se cerchi sul mercatino qualcosa di fatto bese perchè con quei componenti non vai da nessuna parte!
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
free ma bisognavedere il pezzo... quanto costano sti cerchi ke hai detto???

di sicuro i cerchi è ho proposto io sono migliori di quelli da supermercato o mi sbaglio??


ti ricordo ke lui vuole spendere poco :mrgreen:

però se tu mi vuoi dare una mando vediamo ke riusciamo a consigliargli di buono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo