601...(redenzione - Mai Avvenuta Conversione)...

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...per dimostrare...:saccio:
...la mia REDENZIONE...
...
...anzi...
...la mia MAI AVVENUTA CONVERSIONE...:prega:
...
...domani pomeriggio...
...ritrovo x spararsi un 601...:free:
...
...ritrovo alle 13:30...:richiamo_papere:
...davanti al Meki's...
...
...poi 601...
...
...
...
...x ora vado io...
...(che devo farmi perdonare non so che cosa)...
...ed IPPU che certificherà la cosa...:balla-co:
...chi si aggrega???
...(più siamo più Max mi crede)...
...
...
...
...dopodichè...
...(Max può venire a Roma alla 24 ore)...:)))::)))::))):

Spacecarletto

Biker superis
20/3/07
347
0
0
Trentino
Visita sito
Io me lo sono fatto piano piano...metà sicuramente a piedi....un vero massacro!!!!!!!!!!!

sono appena arrivato a casa...sono a pezzi..non riesco più a parlare...

peccato che non ero in gran forma, non so cosa mi sia successo...credo che era il caldo e la fatica.....ed io non sono particolarmente allenato...

non adoro le sassaie...cioè...un pezzo con i sassi mi va pure bene...ma una discesa tutti sassi spacca le braccia.....e ad un novizio come me fa ancora parecchio paura....

comunque grazie per la compa.....spero di non aver rallentato troppo!!!!!

ciao!

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Il 6o1 ha punito il tentativo di conversione all'xc di tasi&tira...quest'ultimo ha così potuto espiare i suoi peccati pedalatori nel dolore delle ferite riportate in battaglia e negli orribili passaggi rocciosi che il baldo ha creato per i riders più cattivi...testimoni dell'avvenuta redenzione io, ippu e spacecarletto...amen:prega:

dai tasi rimettiti in fretta.. magari con qualche impacco di gnocca:adore!:

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Io me lo sono fatto piano piano...metà sicuramente a piedi....un vero massacro!!!!!!!!!!!

sono appena arrivato a casa...sono a pezzi..non riesco più a parlare...

peccato che non ero in gran forma, non so cosa mi sia successo...credo che era il caldo e la fatica.....ed io non sono particolarmente allenato...

non adoro le sassaie...cioè...un pezzo con i sassi mi va pure bene...ma una discesa tutti sassi spacca le braccia.....e ad un novizio come me fa ancora parecchio paura....

comunque grazie per la compa.....spero di non aver rallentato troppo!!!!!

ciao!
in effetti è uno tra i sentieri + cattivi d'europa a quanto dicono... con un paio di gomme + adatte.. la cosa dovrebbe migliorare di molto..alla prossima magari a canazei..o-o

Spacecarletto

Biker superis
20/3/07
347
0
0
Trentino
Visita sito
in effetti è uno tra i sentieri + cattivi d'europa a quanto dicono...

allora tra due settimane mi iscrivo alla Caidom...dopo questa avventura credo che non mi farà paura più nulla...

e sono in arrivo le coperture nuove!!!!!!

A testimonianza della conversione.....ecco la dicumentazione fotogra...fica

ippuyc2.jpg

tasietiraqf7.jpg

P.S. io domenica andrei alla Plose a vedere il percorso della gara Caidom.....Canazei..anche se mi dispiace dirlo....è veramente troppo tranquilla come pista.....nemmeno un sassolino!!!!

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
48
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
allora tra due settimane mi iscrivo alla Caidom...dopo questa avventura credo che non mi farà paura più nulla...

e sono in arrivo le coperture nuove!!!!!!

A testimonianza della conversione.....ecco la dicumentazione fotogra...fica

ippuyc2.jpg

tasietiraqf7.jpg

P.S. io domenica andrei alla Plose a vedere il percorso della gara Caidom.....Canazei..anche se mi dispiace dirlo....è veramente troppo tranquilla come pista.....nemmeno un sassolino!!!!

se domenica prox siete sulla Plose, fatemelo sapere, noi saremo li a sistemare il percorso. e chi ci vere ci segua nel ns. Single trail segreto ;-0

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Il 6o1 ha punito il tentativo di conversione all'xc di tasi&tira...quest'ultimo ha così potuto espiare i suoi peccati pedalatori nel dolore delle ferite riportate in battaglia e negli orribili passaggi rocciosi che il baldo ha creato per i riders più cattivi...testimoni dell'avvenuta redenzione io, ippu e spacecarletto...amen:prega:

dai tasi rimettiti in fretta.. magari con qualche impacco di gnocca:adore!:
Mitico 601, o lo ami o lo odi, o lo domi o ti punisce!o-o:free:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Grazie per le info...

è un po' difficile illustrare la difficoltà di un sentiero...dato che la difficoltà in se è soggettiva..per me può essere insuperabile mentre per te una passeggiata...
personalmente non l'ho mai affrontato il sentiero in questione..ma sicuramente lo proverò indipendentemente dal livello di difficoltà che mi verrà indicato per quel sentiero o-o

prova a fare una ricerca sul forum, magari trovi anche qualche foto ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo