• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

6 scatenati doc sfidano Tolfa e la calura

kurth

Biker superis
29/5/06
375
2
0
63
ardea
Visita sito
Oggi alla partenza in quel di Tolfa solo scatenati DOC. le femminucce hanno optato x altri lidi.
Il buon Davide non sò se ce l'ha tirata o avvertito fatto stà che alle 9 già si moriva di caldo, dopo la prima salita io personalmente me ne sarei tornato volentieri alla macchina, ma come ho detto in precedenza,solo scatenati DOC. Non potevamo sfigurare e dopo il pistino ci siamo fatti anche le creste quasi 35 km con un caldo assurdo, ma la soddisfazione di esserci riusciti in queste situazioni e la simpatia del gruppo ci ripaga abbondantemente della fatica.
Saluto i 5 compagni d'avventura, Mariuccio,Sandrino,Antonio,Mario e Fabietto ciao ...
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Effettivamente come non quotare il buon kurt !!
Avevo un conto in sospeso con tolfa, ma credo che possa ritenermi soddisfatto della prestazione .... Di tutti!! Certo alla fine del pristino dietro antonio e me non c'era nessuno, ma oggi non si può parlare di sfide, sfottò e prestazioni. Il gruppo è rientrato alla base tronfio anche se io personalmente mi sono "svuotato" un po' troppo. L'anatema della zecca di tolfa ha colpito .....
Ovviamente non sentirete più parlare di tolfa dagli scatenati ...... Si riprende verso ottobre, vero Santrì?!?!
 

GATTO401

Biker popularis
31/3/12
79
0
0
33
Monterotondo
Visita sito
anche io oggi ero al pistino ma verso le 11 e il caldo era quasi insopportabile poi mi sono sparato anche il boshetto, cmq giornata fantastica nonostante il bdc e i quasi 1000m di dislivello.....mi sono completamente svuotato ma ne è valsa la pena....ciao ragazzi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo