6 ore di Albosaggia MTB 2012 - CATEGORIA SINGLESPEED!

mattagigi

Biker novus
30/1/11
14
0
0
sondrio
Visita sito
Salve a tutti gli utenti del forum e agli appassionati di SingleSpeed!
Volevo informarvi che da quest'anno alla "6 ore di Albosaggia" (di cui sono un'organizzatore) è possibile partecipate anche in SINGLESPEED nell'apposita categoria dedicata.
L'unico vincolo, almeno per quest'anno, è la partecipazione in modalità ONLY (no team) in quanto non ci è possibile allestire adegutamente piu' categorie.
L'idea della categoria dedicata alle S.S. è nata dopo aver ricevuto alcune segnalazioni e richieste da appassionati del genere e aver constatato che l'interesse attorno ad eventi simili è sempre piu' crescente. Cosi' abbiamo deciso di provare a creare questa piccola gara nella gara sperando in una buona riuscita dell'iniziativa.

IMPORTANTE:
Alla categoria possono partecipare tutti (tesserati e cicloturisti) l'importante è avere la tessera valida per i primi e un certificato medico di buona salute ORIGINALE per i secondi.
Il costo d'iscrizione è di 25euro a persona e rimarrà invariato sino al termine ultimo delle iscrizioni (domenica 10 giugno - giorno della gara)
Per ulteriori dettagli e scaricare il modulo di partecipazione in pdf vi rimandiamo al sito
[URL="http://www.6oredialbosaggia.tk"]www.6oredialbosaggia.tk[/URL]

Ok bando alle ciance e ciancio alle bande..
Vi aspettiamo tutti (speriamo numerosi) DOMENICA 10 GIUGNO sugi sterrati di Albosaggia! :spetteguless:
E mi raccomando...l'unione fa la forza :celopiùg:

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
quindi alla fine ad una gara agonistica possono partecipare anche persone che non hanno fatto una visita sportiva da un medico competente con ECG sotto sforzo e spirometria ?

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
io non capirò mai le gare di SS per di piu endurance.
posso capire il SS per la filosofia del proprio ritmo che è tendenzialmente slow...

bè, non è detto.
io in mTB mai andato singlespeed, ma ho notato che a parità di rapporto, con la fissa da strada vado molto piu forte che con la BDC. è una cosa psicologica penso, quando hai il cambio tiri sempre su, se non ce l'hai...vai come sei e spingi a manetta :)

singlespeed non fissato è simile anche se un po' di vantaggio lo perdi penso...

altro discorso è la gara...io parteciperei per il gusto del "duro e puro", ma l'agonismo sta di casa altrove mi sa ;)

in compenso, piccolo P.S.: se qualcuno fosse interessato ad organizzare gare di fisse su strada..:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo