6 ORE A COPPIE MTB di Piubega (MN)!

G4llO

Biker popularis
9/9/09
94
0
0
Carpi (MN)
Visita sito
Ciao a tutti!
volevo proporvi questa particolare ma interessante gara che si terrà domenica 16 maggio a Piubega (MN) dalle 10:00 alle 16:00

n113376392024467_9870.jpg

per ogni categoria (under 65 - over 65 e donne) premi di 300,00€ alla prima coppia (150,00 alla 2°, 100,00 alla 3°, 4° e 5° premi in natura)

per qualsiasi info contattatemi!
per iscrizioni e regolamento: http://www.championchip.it/pubblico/evento.do?idEvento=19241

G4llO

Biker popularis
9/9/09
94
0
0
Carpi (MN)
Visita sito
ciao!
il percorso sarà di poco più di 7km e il ritrovo (oltre che punto di cambio) sarà in Piazza Giacomo Matteotti.
Il parcheggio auto si terrà nella zona della palestra (via Aldo Moro) in modo da avere spazio per tutti.

VENGHINO SIGNORI VENGHINO!

G4llO

Biker popularis
9/9/09
94
0
0
Carpi (MN)
Visita sito
el puma allora vi è piaciuta la gara?! spero proprio di si :mrgreen:
per essere la nostra prima volta credo sia andata bene: l'unico difetto è che parecchie coppie non si sono iscritte per paura del meteo...che in realtà si è rivelato perfetto come il terreno!

i premi credo proprio che son stati ricchissimi e tutti son stati premiati..cosa non indifferente visti i costi di iscrizione :spetteguless:

che dire: vi aspettiamo per il prossimo anno promettendo di migliorarci sempre più :celopiùg:

PS: ogni critica è ben accetta

Albertino80

Biker novus
5/1/09
30
0
0
Guidizzolo MN
Visita sito
Io avevo un impegno con i figli la mattina, e non sono venuto. Sono passato nel pomeriggio in MTB a fare un giro e poi ho provato il percorso, davvero bello e interessante, se replicate l'anno prossimo non me la perdo di sicuro, mi ha fatto davvero una bella impressione.

Complimenti.

G4llO

Biker popularis
9/9/09
94
0
0
Carpi (MN)
Visita sito
ma ovvio che si replica!
forse ci sarà anche un passaggio su un canale per aumentare la spettacolarità

spero di vedervi tutti l'anno prossimo: quest'anno ho potuto solo organizzare dati i problemi al ginocchio..ma la prossima volta ci sono anche io a girare hihi!

el puma allora vi è piaciuta la gara?! spero proprio di si :mrgreen:
per essere la nostra prima volta credo sia andata bene: l'unico difetto è che parecchie coppie non si sono iscritte per paura del meteo...che in realtà si è rivelato perfetto come il terreno!

i premi credo proprio che son stati ricchissimi e tutti son stati premiati..cosa non indifferente visti i costi di iscrizione :spetteguless:

che dire: vi aspettiamo per il prossimo anno promettendo di migliorarci sempre più :celopiùg:

PS: ogni critica è ben accetta
Allora che dire la gara è stata bella anche il percorso spettacolare con i due ponti artificiali e poi si passava nel campo appena seminato tutto ok, la partenza è stata un caos cera da farla a piedi come sempre fatto le altre 6ore, io sono stato contento ho vinto un super cesto, e tanti si mangiavano le dita perchè non sono venuti, il ristoro e risotto party con birra ok, l'anno prossimo ci sono ancora
bravi ragazzi ve lo meritate.........:i-want-t:

G4llO

Biker popularis
9/9/09
94
0
0
Carpi (MN)
Visita sito
è porca miseria i motociclisti non avevan capito bene come funzionava la partenza e c'è stata della confusione: promettiamo di non fare lo stesso errore l'anno prossimo

PS: sono arrivate le foto? belle?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo