6 luglio il 4° Valcavaday

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

ciao bergamasco seriano ...fuori dalla tua valle ...in trasferta?
azavedùm
o-o

mynameis

Biker popularis
11/6/05
52
0
0
Su e Giù
Visita sito

Il casco integrale non è obbligatorio ma consigliato.
Per il pranzo non occorre prenotare.
Le discese inizieranno intorno alle ore 9.45/10.00 quindi bisogna trovarsi almeno una mezz'ora prima per chi desidera fare la prima discesa.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Considerando che io probabilmente non riuscirò ad arrivare in zona prima di quell'ora, ci sarà ancora qualcosa oppure tanto vale che me ne stia a casa?

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Il casco integrale non è obbligatorio ma consigliato.
Per il pranzo non occorre prenotare.
Le discese inizieranno intorno alle ore 9.45/10.00 quindi bisogna trovarsi almeno una mezz'ora prima per chi desidera fare la prima discesa.

THANK-YOU troppo gentili!!!!
non mancheremo! stiamo però cresciendo in famiglia ora siamo in 5.
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-oo-oo-o

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
56
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ciao ragazzi,
anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con il valcavaday.
Speriamo che anche in questa edizione siete dei nostri.
Ciao
Guarda è il primo che faccio ma i miei complimenti x l'organizzazione sono elevati al max,bravi veramente,io e il socio dario ci siamo divertiti una sfracca peccato essendo tutti e due schiavi della sottana al pomeriggio abbiamo abbandonato eh eh eh,nonostante il tempo è andata da dio xchè presa ne abbiamo presa poca di acqua,di sicuro l'anno venturo risalgo e mi porto tutta la family al seguito(tempo permettendo)e li parcheggio nel piazzale che tanto hanno da divertirsi anche loro con tutto quello che avevate portato,un grazie enorme a chi ha organizzato una cosi bella senza lucro,e un altro grazie particolare a tutti gli ometti verdi che erano nei boschi a controllarci,mi facevano sempre spaventare ma quello è colpa mia che non ho la coscienza a posto verso di loro eh eh eh,non voglio dimenticare gli autisti,a tutti GRAZIE x averci solo che voluto far divertire.Brembati Cristian
PS mynameis,ti prego cancellami il mex privato che ti ho scritto una sett fà continua a dirmi che è ancora in lettura.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Purtroppo nn sono riuscito a prendere parte a nulla quest'oggi...la mia intenzione era quella di farmi almeno una discesina...ma quando sono arrivato al piazzale della manifestazione alle ore 11.30 (partito da casa in bike alle 10), il tempo di scambiare un paio di chiacchiere con pirexx che stava già per rientrare e un altro paio con MT e socio (scusa ma nn so chi tu sia...), e ci è scappato un primo scroscetto di pioggia che mi ha fatto desistere da ogni tentativo a rimanere...infatti nella divertente e veloce discesa mi sono preso ancora un pò di acqua fino a Valsecca...e meno male che a risalire a Rota ha smesso.
Devo dire però che la manifestazione, per quel poco che sono riuscito a vedere nelle nuvole basse o nebbia...boh...., mi è sembrata molto ben confezionata e nonostante il tempo nn positivo ben frequentata da famiglie e ragazzi di tutte le età. Complimenti all'organizzatore e alla proxima!!! Kikko

Allegati

• Immagine.50.jpg
    23,3 KB · Visite: 19

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ringrazio molto per la disponibilità dimostrata oggi dagli organizzatori del Valcava Day, peccato per la giornata con visibilità pessima.

Oggi ho conosciuto un sacco di persone molto in gamba ma in particolare papà e figlio molto giovane che se la sviaggiavano insieme a rotta di collo giù per un single track davvero caxxuto; mi ha proprio impressionato!!

Un saluto poi a tutti i partecipanti e alle nostre guide.
grazie e a presto
Dariuz

ps
Clod ci si vede presto.

stormwind

Biker novus
30/3/07
34
0
0
calasetta(CA)
Visita sito
ciao a tutti. volevo fare i complimenti a tutti quelli che ahnno contribuito a questa manifestazione!
è stata proprio una bella esperienza a 360°,con tanta bella gente!
peccato che non abbia potuto girare piu di tanto...ma devo riangraziare chi mi ha portato giù per sentieri un po' viscidi ma mooolto divertenti.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Io sono arrivato su verso le 16:30: Del valcava day restavano parte del gazebo degli alpini e la struttura per l'arrampicata già chiusa, per il resto non c'era niente. Il cielo era a tratti minaccioso ma la visibilità era buona (si vedevano anche alcuni dei laghetti verso Como).
Giusto il tempo di salutare un po' di vecchie facce note e poi sono tornato giù (tanto non c'era più niente). In discesa mi sono fatto la vecchia mulattiera fino a Torre de Busi con una sosta di un quarto d'ora sotto una tettoia durante un breve ma molto intenso scroscio di pioggia.

Potrei fare complimenti ma sarebbero fatti solo sulla base di ciò che ho visto gli anni passati quindi evito. Ringrazio comunque l'organizzazione per aver esposto lo strisicone di Miniraduno e le locandine della via degli alpeggi.

mynameis

Biker popularis
11/6/05
52
0
0
Su e Giù
Visita sito
Grazie a tutti voi che nonostante le condizioni meteo avete voluto essere protagonisti di questa quarta edizione. Speriamo in una quinta più fortunata, anche perchè peggio di così.....
Ciao a tutti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo