6 luglio il 4° Valcavaday

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao ragazzi,
anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con il valcavaday.
Speriamo che anche in questa edizione siete dei nostri.
Ciao

Io vi verrò a trovare nel pomeriggio, al mattino non posso proprio.

Se è possibile cerco di farti avere un po' di materiale promozionale prima in modo che resti a disposizione dei partecipanti per tutto il giorno (Miniraduno autunnale 2008 e La via degli alpeggi).

Se tu hai materiale da passarmi vedo di farlo inserire sul nostro sito.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
avete tutti ragione...l' Epic Tour confermo sia il 5 agosto e nn luglio

sarà la troppa acqua...mi si sono arrugginite le rotelline...
ci metto un pò d'olio per la catena...tutto a posto...adesso vanno che l'è na meraviglia

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
attendo anche io il programma. personalmente ho apprezzato la trovata dell'anno scorso (mia e dei miei soci), di partire da calolzio e salire in cima. il ritorno è da studiare meglio (io e batacchio abbiam fatto il 1° pezza della discesa freeride poi ci siam persi nei boschi scendendo x gradini e tornantini. siam sbucatisuasfalto e dopo poca discesa siamo arrivati a calolzio!! )

mynameis

Biker popularis
11/6/05
52
0
0
Su e Giù
Visita sito
Quanto prima vi fornirò il programma, per ora posso dirvi che grosso modo ricalca quello della scorsa edizione. La discesa dovrebbe subire alcune modifiche nella parte alta, aumentando la difficoltà, domenica andrò a visionare la discesa poi saprò dirvi di più. La novità è il triathlon a staffetta: 6km di corsa, 9 in mtb e poi tiro con l'arco. Iscrizione gratuita ma bisogna iscriversi entro il primo luglio.
Ciao

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
quindi quest'anno nn funziona come gli anni passati??????che si arrivava su e ci si iscriveva là?????
ma allora per le discese ci sarà il numero chiuso???

o-oo-oo-o

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

Quest'anno ci sono anch'io da Calolzio...vediamo di tirare insieme un D-DAY...

mynameis

Biker popularis
11/6/05
52
0
0
Su e Giù
Visita sito
quindi quest'anno nn funziona come gli anni passati??????che si arrivava su e ci si iscriveva là?????
ma allora per le discese ci sarà il numero chiuso???

o-oo-oo-o

Funziona ancora come l'anno scorso, navetta gratuita per la risalita ed iscrizione sul posto gratuita.
Solo chi intende partecipare al triathlon deve iscrivere la squadra entro il 1° luglio, per tutto il resto funziona come nelle passate edizioni.

mynameis

Biker popularis
11/6/05
52
0
0
Su e Giù
Visita sito
Oggi sono stato in Valcava e abbiamo pensato di modificare leggermente il percorso della discesa nella parte alta, secondo il mio modesto parere mi sembra un pochino più difficile di prima.
Altra novità: nel pomeriggio del 6 luglio ci sarà una specie di gara in discesa, tutti possono iscriversi nella mattinata di domenica anche se una mail di pre iscrizione sarà comunque ben gradita.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ci siamo anche noi!
probabilmente siamo in 3 con bici pesanti
votati alla sola disciesa!
? il casco integrale è obbligatorio?
?per il pranzo disogna prenotare? perchè portiamo anche le mogliettine.
?ci troviamo direttamente sù a Valcava? e a che ora?

THANK-YOU!!!!!!o-oo-oo-o
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COSCRET è DARIUZ an sà èt duminica bomba yeahhh!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo