6° Aquilotti Tour - Domenica 16 Ottobre

stam

Biker serius
25/3/05
187
4
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti,
vi segnalo che domenica 16 a Busalla ci sarà la sesta edizione dell'"Aquilotti Tour", una escursione non agonistica in Mountain Bike aperta a tutti.

Il sito è www.aquilottimtb.it

La manifestazione, nata 6 anni fa dalla passione ed iniziativa dell'omonimo gruppo di amatori, è cresciuta come volume ed organizzazione fino a raggiungere, nell'ultima edizione scorsa, i 285 partecipanti!!
E' da considerarsi una passeggiata per i boschi in compagnia, anche se molti amatori la prendano come una ottima occasione di confronto.

Il percorso sarà già segnalato da sabato ed è descritto sul sito.

Tutto è accompagnato dalle attività collaterali della tradizionale Castagnata di Borgo Fornari, circuito per bambini e genitori, musica dal vivo, mostre-mercato, stand eno-gastronomici ecc...

Partenza ore 8.30 dalla piazzetta di Borgo Fornari, arrivo verso le 12-13, percorso ci circa 30km, quasi tutto sterrato.
Iscrizioni in loco la mattina stessa o, meglio, on-line sul sito. Partecipazione 8 euro.

Grazie ;o)

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
una pedalata ci vuole ogni tanto!
io mi porto i bracioli ..dovesse venire l'acqua dell'anno scorso..
cmq mi ghe sun.. :-o

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
azz canali ti ho visto dal via mentre arrivavo in macchina!
..poi ad arrivare alla partenza ci ho messo un pò.. la mattina mi sono ritrovato la gomma a terra e come sono arrivato nei parchegggi ho dovuto subito mettermi a smontare.. :azz-se-m: :omertà:
bel percorso , buona organizzazione ..ma cavoli quanto era pesante il terreno??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo