5giorni Con Bike In Tunisia!!

kucioBiker

Biker serius
COSENTINO mi ha rivelato che sta organizzando a SETTEMBRE 5 giorni in Tunisia in un albergo a 4**** a prezzi stracciati,ancora non vi posso dare molte info però credo che siparla di 320euro a persona pensione completa e open bar,per chi ha figli piccoli (ma non so fino a che età)paga ancora meno e poi per le mogli e le rispettive ragazze si programmano escursioni con o senza bici,così lasciano noi uomini liberi di scorazzare per i deserti Tunisini.
prossimamente vi darò più informazzioni per ora accontentatevi di queste!!!!!

P.S. a chi di dovere e possibile mettere questo topic fra gli importanti,GRAZIE!!!!!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

lo kiamo!!!
ank'io sto tentando di organizzare qualkosa in Tunisia, ma non nel deserto....:-? :-? :-?

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
non per essere polemico ma tu hai scritto
COSENTINO mi ha rivelato che sta organizzando a SETTEMBRE 5 giorni in Tunisia in un .............

mica hai scritto "cosentino mi ha detto di comunicare urbi et orbe che sta organizzando......."

ps gliel'hai portato il trofeo o tu futtisti tu?

cucio,un'altra cosa : a proposito di cucire......ti kucio io le chiappe al sellino e i piedi ai pedali dell'arrusa delle salite uno di questi dì.

kucioBiker

Biker serius

si glielò portata e mi ha anche ringrazziato cmq non sono polemico è stata la prima parola che miè venuta in mente allora dimenticate rivelato e sostituitela con MI HA DETTO ok!!!!!BASTARDO!!!!!!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
COSENTINO BICI
PROPONE
VIAGGIO IN TUNISIA

04.09.2007 – PALERMO/TUNISI
appuntamento dei Sigg. partecipanti al Porto di Palermo alle ore 08,00, operazioni d’imbarco e parcheggio delle biciclette in un’aerea riservata. Sistemazione nelle poltrone riservate e partenza alle ore 10,00 Pranzo libero a bordo. Arrivo alle ore 20,00 sbarco e trasferimento con pullman e furgone per le bici all’Hotel Sandra Club 4* , soggiorno in formula All Inclusive, cena e pernottamento.

05.09.2007 – HAMMAMET
Soggiorno in all inclusive, in mattinata percorso in bici, da stabilire. Pomeriggio escursione in mare con il battello del pirata Euro 21

06.09.2007 – HAMMAMET
Soggiorno in all inclusive, in mattinata percorso in bici da stabilire. Pomeriggio escursione facoltativa a Nabeul e Hammamet Euro 9,00

07.09.07 – HAMMAMET
Soggiorno in all inclusive, in mattinata percorso in bici da stabile. Pomeriggio escursione facoltativa a Cartagine e Sidi Bou Said Euro 20

08.09.07 – HAMMAMET
Soggiorno in all inclusive, giornata di relax.

09.09.07 –HAMMAMET/TUNISI
Prima colazione in albergo. Alle ore 08,00 trasferimento in pullman e furgone per il porto di Tunisi la Goulette, operazione d’imbarco e sistemazione in poltrona. Partenza alle ore 11,00 pranzo libero a bordo. Arrivo alle ore 21,00

QUOTA DI PARTECIPAZIONE IN CAMERA DOPPIA PER IL CICLISTA EURO 332
QUOTA DI PARTECIPAZIONE ACCOMPAGNATORE EURO 308
QUOTA 3° LETTO ADULTO ACCOMPAGNATORE EURO 266
QUOTA 3° LETTO ADULTO CICLISTA EURO 288
QUOTA BAMBINO DA 2 A 6 ANNI ( CON I GENITORI) EURO 127
QUOTA BAMBINO DA 6 A 12 ANNI ( “ “ ) EURO 217
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA EURO 60

ASSICURAZIONE MEDICO NO-STOP EURO 15

LINK: www.hotelsandraclub.com - www.grimaldi-ferries.com

Documento per l’espatrio: Carta d’Identità o passaporto

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
tanto per cambiare me ne andrò off topic,anche se con una certa elasticità mentale e pazienza, spero che mi perdoniate,del resto si parla di viaggio qui.....
io ed irene quest'estate voremmo partire in bici.
la destinazione ancora è da fissare: io grecia ,la zita spagna o sardegna dove ha parenti.
la domanda è questa: qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito ? cosa conviene portare,come meglio attrezzare le mtb,ogni consiglio è graditissimo,poi se si volesse organizzare qualcosa di più numeroso decidendo una destinazione insieme: perchè no!!

scusate per l'off topic.

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin

apri un topic sul forum nazionale, riceverai 2000 risposte! (ps: accattati la sella SMP)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo